Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sarebbe abbastanza?Più stanno in silenzio, più viene da pensare che forse qualche colloquio interno potrebbe essere partito.
Se vogliono almeno metterci una minima pezza dovrebbero garantire il fisico per tutta la generazione Ps5.
ORA PARLO IONon posticipano un cazzo. Stanno cercando un modo per fare un comunicato con qualche chiarimento in più, magari in pierrese così la maggior parte della gente non ci capirà un cazzo lo stesso.
Non pensate che sto silenzio significhi dietrofront. Lo fanno solo se la cosa portasse ad una colata a picco in borsa. Guardano solo i profitti. Possiamo buttargli addosso tonnellate di merda che non cambiano idea ugualmente.
Tra l'altro Richard dice pure lui una cosa che io ho fatto notare l'altro giorno. Astraiamo dalla scelta (di merda) ma... Puttana eva, ma non hanno dei PR test? Non hanno dei crysis manager? Pensavano che 3 righe di testo fossero un'idea efficiente per comunicare il più grosso cambiamento della storia di PS (perché il "disco" è alla base della nascita di PS stessa per chi non lo ricordasse)? Mentre la gente si chiede cosa ne sarà del mercato secondario (queste fantomatiche "chiavi") e che cosa ne sarà dei dischi (che loro stessi continuano a vendere oggi)? Possibile che chi dirige la baracca comunicativa abbia problemi intellettivi (per non usare un termine che potrebbe ledere la sensibilità moderna) tali da non capire che non si comunica così? Ma come è possibile che ci siano milionari stipendiati per gestire così la comunicazione? Li segassero in toto e lasciassero tutto in mano ad una IA a sto punto, probabilmente il risultato comunicativo sarebbe migliore o comunque equivalente ma a costo 0.Si è un'analisi molto triste ma ragionata degli eventi. Difficile non essere d'accordo.
Ovviamente no, non sarebbe abbastanza.E sarebbe abbastanza?
Io resto dell’idea che l’unica cosa sarebbe annunciare un overhaul del ps store e di tutto il modello e infrastruttura digitale.
Per me conviene farlo di persona, non liquidare con un tweet una cosa così importanteNon posticipano un cazzo. Stanno cercando un modo per fare un comunicato con qualche chiarimento in più, magari in pierrese così la maggior parte della gente non ci capirà un cazzo lo stesso.
Non pensate che sto silenzio significhi dietrofront. Lo fanno solo se la cosa portasse ad una colata a picco in borsa. Guardano solo i profitti. Possiamo buttargli addosso tonnellate di merda che non cambiano idea ugualmente.

Ma come è possibile che ci siano milionari stipendiati per gestire così la comunicazione?
Perché quelli del campo comunicazioni non sono professionisti
Sono d’accordo, ma da questi luminari non mi aspetto che ci mettano la faccia. Soprattutto dopo sto bordello.Per me conviene farlo di persona, non liquidare con un tweet una cosa così importante
cioè andare avanti così non mi sembra il massimo della vita, dal punto di vista dell'immagine.Ma pure sul canale Sony Entertainment sotto il trailer di Spiderman Brand New Day spuntano una marea di quei commentiComunque sotto ogni nuovo video sul tubo partono lamentele non da pococioè andare avanti così non mi sembra il massimo della vita, dal punto di vista dell'immagine.
Lamentele pure sotto il video di Cronos Lazarus.
c’è gente che si è presa giorni di ferie per spammare ovunque sti commenti 
Proposta N.1: mettere un bel paio di baffoni all'avatarzaza50 tu che ne pensi di questo ritardo di comunicazione?
E non mi rispondere con il macellaio
Secondo me non si aspettavano questa bufera di merda, non dico che ritrattano, ma secondo me internamente stanno pensando come evitare di essere sommersi di merda al prossimo tweet.