Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente chi si comporta così dimostra di non avere abbastanza esperienza, o uno scollamento tra dirigenza e i piani "bassi"Non so se tu sia ironico o meno...
Ciò detto, quegli step sono una scrematura volta all'eccessiva domanda, nulla di più.
Perchè del resto tutti a criticare, ma poi c'è la fila per diventare il nuovo coglione quadro dell'azienda XYZ.
Ciò detto, se gli stagisti in erba avessero più accessi, il mondo farebbe meno fatica; mi ci gioco quello che vuoi.
L'ego delle persone "realizzate" è parte del tumore che attanaglia 'sto mondo, Sony compresa.
Ryan
Ogni volta che controllo cambia ha vita propria oramaiIl titolo del topic sta volando![]()

Ma anche ai livelli non così alti a quanto pareA quei livelli ci arrivi per leccaculismo o equipollenza (su carta), altrimenti non ci vedresti uno come Ryan
Mi ricorda quello di Mindseye che ad ogni tot venivano aggiunti punti esclamativi fino all’implosione della rigaOgni volta che controllo cambia ha vita propria oramai
Beh sicuri più vivo di sony negli ultimi giorni![]()

Ma il tempo per giocare 4 giochi al mese ?Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece

Minchia trovare uno con un naso simile non deve essere stato facilePippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.

Una mia collega (di un’altra divisione) 7 colloqui per essere assunta e manco c’era tutta sta candidatura, come buttare via soldiMa come? Quando fai un colloquio con una multinazionale ci sono duecento step, 300 domande, 400 skill da comprovare. Non pensavo assumessero in ruoli di importanza strategica stagisti in erba
Si vede che volevano far concorrenza al management xboxÉ ironico che una azienda miliardaria, con il meglio del community management mondiale non abbia previsto uno ondata di shitstorm e soprattutto reagisca come un bambino scoperto a rubare le caramelle al mercato. Anzi peggio, come un cristiano senza alcune esperienza di fronte ad un orso: immobile e incapace di muovere anche solo un muscolo. Vedo che raccomandazioni e conoscenze funzionano anche nelle aziende più blasonate

MkhitaryanPippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.
L'umore è così basso che vedo cose che magari non esistono. Eri così serioSirio scherzare o cercare di sdrammatizzare una determinata situazione anche facendo un po' il coglione mi sa che qua' dentro è diventata un'offesa morale.
E ora no, non sto trollando per la prima volta dopo tre post.
Nel caso, ti chiedo scusa.
)c'è un testo che racconta dettagliatamente quest'eventoPippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.
Secondo me oggi stanno pronti a palla per postareGiuro sto in hype per il primo post che fanno![]()
Idem. Io voglio vedere se hanno le palle di non chiudere i commenti e poi di leggerli TUTTI.Giuro sto in hype per il primo post che fanno![]()
E poi?Secondo me avevano pronto come post un aumento del PSplus
No mi spiace IO non assumo al momentoNon so se tu sia ironico o meno...
Ciò detto, quegli step sono una scrematura volta all'eccessiva domanda, nulla di più.
Perchè del resto tutti a criticare, ma poi c'è la fila per diventare il nuovo coglione quadro dell'azienda XYZ.
Ciò detto, se gli stagisti in erba avessero più accessi, il mondo farebbe meno fatica; mi ci gioco quello che vuoi.
L'ego delle persone "realizzate" è parte del tumore che attanaglia 'sto mondo, Sony compresa.
200 mln e 100k commenti e si stappaAh 164M di views
Road to 200M?
Perché più non twittano più ci sono possibilità