Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1999€ così puntano sull'effetto nostalgiaPer me la venderanno in perdita a 999 pur di non sforare la cifra psicologica delle tre cifre. Un po' come GTA VI che in Europa costa 99,90€ invece che 109,90€. Non è un caso, non lo hanno fatto perché sono magnanimi eh
[automerge]1783432855[/automerge]
Ma dai basterà chiedere a Bluepoint di fare un bel Bloodborne remake come titolo di lancio per ps6.
AH, già
Certo ci penso io amicoQualcuno che ha X li può mandare affanculo da parte mia? Grazie
Si fottano
Saros flop colossale non penso proprioma ci pensano da soli a portare al fallimento quest azienda...basta vedere concord,marathon e saros...flop colossali!
sono curioso di vedere wolverine a settembre...non è spiderman e in quel mese esce il mondo,in tanti dopo queste ultime news posticiperanno l acquisto secondo me
io no, a me gta fa cagareCerto, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tuttiquanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti
![]()
Da mettere in evidenza.me li immagino così :
![]()
Cross gen. Che cazzo si inventano per spostare l’utenza su una console da 1000 €?Venom.
ho fatto io tranq...e pensare che fino a giugno X non lo usavo da 3 anniQualcuno che ha X li può mandare affanculo da parte mia? Grazie
Si fottano
Ma non devono, tanto guadagnano uguale anche se ti vendono i giochi su PS5. Poi con calma la gente migrerà.Cross gen. Che cazzo si inventano per spostare l’utenza su una console da 1000 €?
Concord 2 in bundle con BloodBorne 2 e a sorpresa Knack 3Cross gen. Che cazzo si inventano per spostare l’utenza su una console da 1000 €?

Magari le edizioni fisiche: han generato tutto sto fenomeno per cancellare i dischetti su PS5 ma su PS6 ci saranno i cartuccioni dell'N64Cross gen. Che cazzo si inventano per spostare l’utenza su una console da 1000 €?
Scusa non ho resistito.
Ahahahshme li immagino così :
![]()

Tutto sarà crossgen. Tutto ciò che ha un budget anche solo sui 100M uscirà anche su PS5.Cross gen. Che cazzo si inventano per spostare l’utenza su una console da 1000 €?
Per questo mi chiedo come “incentiveranno” il passaggio alla nuova console che costerà l’ira di Dio.Tutto sarà crossgen. Tutto ciò che ha un budget anche solo sui 100M uscirà anche su PS5.
A questo punto bisogna anche arrendersi all'evidenza che non sia necessariamente una brutta cosa. Tanto quei salti generazionali a cui si era abituati non ci saranno mai più, i motori di gioco sono oltre che appiattiti molto scalabili e quindi tanto vale avere due generazioni che coesistono. Chi vuole spendere di più spende.Tutto sarà crossgen. Tutto ciò che ha un budget anche solo sui 100M uscirà anche su PS5.
gliene compro 8Magari le edizioni fisiche: han generato tutto sto fenomeno per cancellare i dischetti su PS5 ma su PS6 ci saranno i cartuccioni dell'N64