Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si era stato postato. Era un’ulteriore prova che col cazzo che tornano sui loro passi.Non so se era già stato detto, ma non era un'intenzione, hanno già praticamente finito:
Sony is shifting away from physical games. They invested $34 million to change their Austrian factory. This factory used to make PlayStation discs. Now, it makes optical microlenses.
Quando è stato menzionato giorni fa, pensavo fossero ancora nell'ambito delle intenzioni, invece mi sa di no
Perché la differenza non me la puoi garantire con il "fidati"Perchè non riescono a discernere la differenza tra rapporti lavorativi ed obiettività professionale.
Sony is the new the odysseyComincio a temere che al prossimo post disabiliteranno i commenti![]()
Chill ragazzi
Adesso sony risolve tutto con un bel six seven
mamma mia solo a dirla sta roba..
E intanto
Che pagliacciVisto che gli sconti li facciamo!
"The northerners will never forget"spero che la gente non se ne dimentichi dopo il trailer 3 di gta
Se solo ci fosse un competitor serio… invece c’è il deserto.La ps1 è uscita dopo di me. Possiedo attualmente tutte le console di sony, portatili comprese. Ma vedendo quello che è diventata a fine ciclo ps5 praticamente, mi auguro implodano in un grosso fuoco d'artificio (metaforico si intende, come fallimento dell'azienda dico).
Non meritano più alcun rispetto, sono scesi sul fondo del barile, spero che la gente non se ne dimentichi dopo il trailer 3 di gta, meritano una batosta storica.
[automerge]1783453921[/automerge]
Che pagliacci
Un vero professionista sa ispirare fiducia non la deve garantire.Perché la differenza non me la puoi garantire con il "fidati"
Ma è vera questa roba?
Visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio (e io sono un incredibile cagacazzo)
Non sono solito tornare sui miei passi, ma apprezzo la volontà di corregge un errore, ammettere una lettura parziale dei dati, correggere un termine improprio (inchiesta), e ammettere che il dato dei guadagni (totalmente omesso nello scorso video) è quello tristemente più rilevante per Sony (quei famosi 6.5B vs 770M, per quanto miope sia).
Hanno 700K di persone che li guardano (me escluso, a parte questo caso), possono fare vere analisi di mercato e rendendole più appetibili al pubblico rispetto ad un articolo su un sito. Lo facessero. Sono sicuro che anche solo nel panorama italiano se facessero 2 telefonate (coi numeri che hanno) potrebbero ottenere dei dati (sotto anonimato) molto interessanti su cui costruire un video analisi per lo split (per l'Italia) Retail-DD.
Niente, per me la parentesi qui si chiude.
Chill ragazzi
Adesso sony risolve tutto con un bel six seven
mamma mia solo a dirla sta roba..
E intanto

Dici? Avrei detto Urbanetto Cairo, visto come fa orecchie da mercante a tutti gli insulti che gli stanno vomitando addossoNiente è che Lotito si è comprato Sony per farla breve

Non ascoltarono neanche quando pensavano che la gente avrebbe speso tutto il proprio stipendio per prendersi PS3, forse con un altro quasi fallimento capiranno di aver partorito un'ennesima idea del cazzo, e tutti noi ci adopereremo affinché ciò accada.Visto? Non gliene frega un cazzoContinueranno a comunicare normalmente fregandosene dei commenti. Ancora non l’avete capito che ste coorp non ascoltano NULLA.
Appena fatto, il mio +1 c'è, e vedrò di farne il più possibile fino al lancio di PS6Quasi quasi mi iscrivo anche io su X per unirmi alla festa