Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà lo fanno spesso " gli alti dirigenti " , però...qua una persona ha venduto piu del 50% delle sue azioni , qualche giorno dopo la famosa dichiarazione ed e anche il presidente della società , potrebbe sembrare strano.ma la notizia che totoki ha venduto metà delle azioni in suo possesso come può essere interpretata? ha un qualche collegamento con la situazione attuale in casa Sony?

Anche per farsi 2 risate in compagnia, Moccia un grande

Se sapesse qualcosa su una decisione che porterebbe a un'imminente crollo delle azioni finirebbe tempo zero nel mirino per insider trading, quindi c'è poco spazio a speculazioni all'infuori del "ha venduto le azioni perchè hanno rialzato"in realtà lo fanno spesso " gli alti dirigenti " , però...qua una persona ha venduto piu del 50% delle sue azioni , qualche giorno dopo la famosa dichiarazione ed e anche il presidente della società , potrebbe sembrare strano.
Poi magari voleva solo monetizzare visto il rialzo avuto delle azioni e comprarsi una nuova villa a tokyo![]()
di solito si indaga per insider trading quando la vendita e precedente di poco ad una comunicazione che puo far variare il valore delle azioni e infatti questo non è il caso . Le insinuazioni non sono verso questa direzione.Se sapesse qualcosa su una decisione che porterebbe a un'imminente crollo delle azioni finirebbe tempo zero nel mirino per insider trading, quindi c'è poco spazio a speculazioni all'infuori del "ha venduto le azioni perchè hanno rialzato"
La valutazione è sempre in base a quanto PS5 costa nuova e a quanto la vendono usata. Hanno un guadagno fisso chessò, di 300 euro? Quello rimane. Se ad oggi a 600 euro la valutano 300, o 350 con "super valutazione se la porti per PS6" quello sarà. Nel mentre salirà a 700 euro? Saranno 400 o 450.Curiosità ma secondo voi un gamelife quanto valuterà ps5 per passare a ps6?
Si dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.La valutazione è sempre in base a quanto PS5 costa nuova e a quanto la vendono usata. Hanno un guadagno fisso chessò, di 300 euro? Quello rimane. Se ad oggi a 600 euro la valutano 300, o 350 con "super valutazione se la porti per PS6" quello sarà. Nel mentre salirà a 700 euro? Saranno 400 o 450.
Rimane il fatto che se sale o non sale, in privato è sempre meglio, quella 100 o 150 in più te la danno. Anzi, se sale acora, e PS6 costa oltre i mille, di gente che una PS5 la vorrano anche a 500 la trovi.
senza giochi?Si dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.
Se non erro sì. 350 col prezzo che ha oraSi dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.

Si per prendere slim o prosenza giochi?
Al giorno d'oggi vengono pubblicati tonnellate di giochi.Ho smesso ormai di seguirlo, tra la mia squadra che è diventata na schifezza e il calcio in generale che è diventato odioso in ogni sua componente ho chiuso. La strada che sta prendendo il gaming è la medesima. Così come mi riguardo le vecchie partite degli anni 80/90 mi giocherò i vecchi giochi. Almeno non mi farò più il nervoso.
Se è solo digitale ti danno un buono sconto per tenertela, probabilmenteCuriosità ma secondo voi un gamelife quanto valuterà ps5 per passare a ps6?
Sempre meglio che leggere litanie qui dentro a volteCome si fa ad ascoltare sti due, assieme poi... che combo![]()
Ma gia ora fanno la promo per dargli quella col disco per prendere quella digitalSe è solo digitale ti danno un buono sconto per tenertela, probabilmente
Uguale, stesso prezzo. Anzi, temo pure in una svalutazione pesante, per tentare il boicottaggio.Si dico per curiosità , mi pare che oggi la valutano 350 forse.
Io su Vinted non riesco a venderla a 400 e non posso nemmeno portarla al gamelife per farla permutare con la Pro perchè nessun negozio ne ha di disponibili. Sono fregatoVi conviene venderla su Vinted, sono riuscito a vendere Series X (di 6 anni fa) a 350 (ho visto che più o meno il prezzo di vendita usato è quello )
PS5 secondo me si vende a prezzo maggiore

Vi faccio sapere appena consegnanoMa su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop

Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop