Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questi credo che l'unico che possa uscire tranquillamente prima del 2030 è Venom.U5 uscirà molto prima del 2031
GOW remake uscirà prima del 2030
Venom immagino uscirà prima del 2030
Nel contempo di gaas non ne vedo molti annunciati o studi che ci stiano lavorando sopra.
PhysintU5 uscirà molto prima del 2031
GOW remake uscirà prima del 2030
Venom immagino uscirà prima del 2030
Asobi uscirà prima del 2030
Nel contempo di gaas non ne vedo molti annunciati o rumor di studi che ci stiano lavorando sopra.
Stai in panic mode![]()
Si ma torniamo al punto di partenza: saranno cross gen, giocabilissimi sulla 5. Non ci sarà nulla di esclusivo al lancio di roba AAA.Dubito abbiano programmato il lancio di una nuova gen senza nuovi first di peso. Nel 2028 immagino vedremo GT, gli instancabili Insonni e qualche altro first/second a sorpresa.
Quello è per colpa della situazione prezzi purtroppoSi ma torniamo al punto di partenza: saranno cross gen, giocabilissimi sulla 5. Non ci sarà nulla di esclusivo al lancio di roba AAA.
Con una console al prezzo "classico" avrebbero sicuramente rilasciato qualche esclusiva
e spero che in tanti rimangano su questa linea e non si facciano prendere per la "gola"
Sto tale... Roftl.ho letto le dichiarazioni di sto tale Lin Tao
agghiaccianti a dire poco
si della serie, ce l'abbiamo più lungo noi e non ci fa paura nullaBravissimo oggi Lin Tao con tutti i suoi 4 metri di mì.

Ma è una Donna. Anzi... La donna.ho letto le dichiarazioni di sto tale Lin Tao
agghiaccianti a dire poco
Tutto il fisico sta sotto.E via di ladyboy
Tutto il fisico sta sotto.