Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dovremmo faro tutti, come abitudine. Almeno una volta al giorno, almeno su un singolo tweet.io intanto nn smetto di insultarli su X
ormai è l'abitudine del dopo colazione la mattina![]()

Mettici una buona parola anche da parte mia che non ho X, grazie.io intanto nn smetto di insultarli su X
ormai è l'abitudine del dopo colazione la mattina![]()
Vai su Facebook o YoutubeMettici una buona parola anche da parte mia che non ho X, grazie.
![]()
22% USA è un dato comunque impressionante per un titolo che si faceva davvero fatica a trovare fisico anche dopo un mese dal D1
Fuck The Players
Greed Has No Limits
Long Live Pay
Pay Beyond
![]()
Si i re (ma anche dmc 5 per dire) te li tirano letteralmente dietro da anni. Che per carità è anche una scelta virtuosa, ma poi chiaro che gonfi a dismisura i dati così.Ma loro ci infilano tutto il digitale in generale, anche la roba Steam, che alza di molto l'asta.
Quando tutti gli RE, ogni tot, vengono messi periodicamente in sconto. Un paio di mesi fa, il 4 R mi pare stava sotto i 5 €.
Si i re (ma anche dmc 5 per dire) te li tirano letteralmente dietro da anni. Che per carità è anche una scelta virtuosa, ma poi chiaro che gonfi a dismisura i dati così.
Credo che mistificare i dati sia molto secondario rispetto al guadagno, per loro. Imho sulla lunga "svendere" ip grosse come i RE sarà un pò un boomerang (non dico non scontarle, ma 5 euro per una roba come re4 son proprio una miseria).Rimane il fatto che a capcom interessa guadagnare. E se guadagna "tirando dietro" i giochi a loro evidentemente va bene così e il business funziona.
Quindi star qui a disquisire se fanno bene o meno, da consumatori, vale quel che vale. O se i numeri siano "mistificati" in favore del digitale.
Credo che mistificare i dati sia molto secondario rispetto al guadagno, per loro. Imho sulla lunga "svendere" ip grosse come i RE sarà un pò un boomerang (non dico non scontarle, ma 5 euro per una roba come re4 son proprio una miseria).
Però il fatto che comunque un titolo di punta per l'anno come requiem abbia, nonostante la scarsità (artificiale?chissà) di copie, vendite simili sul fisico fa pensare.
Sony killing PlayStation discs will make PS Store prices cheaper, former Square Enix financial exec says, and you only need to look at Steam to understand why
Ex exec. E uno di quelli che sostiene che SQEX dovrebbe votarsi in toto all'IA per tutto.Detto da un exec Square, che su Steam non applicano nessun tipo di cheaper price
Per me sarebbe giusta una "via di mezzo". Ninty è davvero troppo rancina sui prezzi, e dopo tot anni le grandi hit andrebbero vendute alla metà. Ma non penso che sulla lunga distanza svalutare un AAA fino a farlo costare letteralmente come un pacchetto di patatine sia "sano". Conveniente per noi senza dubbio, per il mercato e la sua percezione...eh.Ah che sia indicativo lo è e che Sony faccia quel che vuole regardless è altrettanto indubbio.
Io poi personalmente credo che le politiche di prezzo sui giochi Nintendo / Sony first siano oltre il vergognoso. Non cosa si credono di star vendendo onestamente.
Brava gente insomma.Ex exec. E uno di quelli che sostiene che SQEX dovrebbe votarsi in toto all'IA per tutto.
Sony killing PlayStation discs will make PS Store prices cheaper, former Square Enix financial exec says, and you only need to look at Steam to understand why
Per me sarebbe giusta una "via di mezzo". Ninty è davvero troppo rancina sui prezzi, e dopo tot anni le grandi hit andrebbero vendute alla metà. Ma non penso che sulla lunga distanza svalutare un AAA fino a farlo costare letteralmente come un pacchetto di patatine sia "sano". Conveniente per noi senza dubbio, per il mercato e la sua percezione...eh.

Mi sa che ha qualcosa in gola il tipo