Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, non è presto... anzi.Va che lo vorrei tanto pure io, è solo che mi pare presto, e non presto rispetto a quando è uscito, ma presto rispetto a quando è andato via Itsuno.

Speriamo
Aprile deve aver fatto numeri tremendi.
Recognition Music Group holds ownership or management rights to more than 45,000 songs, including works by Justin Bieber and Neil Young. Sony Music is currently in exclusive negotiations to complete the purchase, the people added.
Se dovessi decidere tra un remake e 10 port ma fatti bene, firmerei due volte per i port fatti bene.
Se dovessi decidere tra un remake e 10 port ma fatti bene, firmerei due volte per i port fatti bene.
È ancora qualcosa di cui ancora non vediamo risultati come giocatori/clienti, ma sono perlomeno contento che questa iniziativa sia viva tutt'ora (lo stesso non si può dire per altri publisher). Spero solo che prima o poi si inizi a vedere qualcosa di pratico anche dal nostro punto di vista, e non solo per il lavoro che stanno facendo internamente per preservare i vg.

Ah beh, fosse per me io farei comunque i port dei primi due GOW in versione originale, a prescindere dal remake, non faccio testoHanno scelto la prima mi sa ahah Il remake è gow trilogy che è al centro e il resto dei giochi il massimo che si son beccati è sta grafica aggiornata![]()

Si che lo è, ovvio che lo daranno ad altri warioss. Ma Itsuno se ne è andato nel 2024, fra decidere a chi darlo e farlo è presto imho.Ma no, non è presto... anzi.
Il simbolo è di Wipeout, sotto l'Helghast ci sta Parappa the RapperOra che ci penso, in quella grafica ci sono solo giochi che hanno avuto episodi relativamente recenti o che hanno ricevuto dei port nel programma classici del Premium. O sbaglio? Non riconosco quello sotto all'Helghast e a sinistra di Robbit, e il simbolo astratto tra Daxter e la scimmia di Ape Escape.
Ok, non mi riferivo a Parappa che avevo riconosciuto ma "quello" a sinistra del coniglio di Jumping Flash (Robbit), ma mi sa che mi sono fatto un viaggio e quella è semplicemente la spalla e un braccio sempre dell'helghastIl simbolo è di Wipeout, sotto l'Helghast ci sta Parappa the Rapper

Perché warioss vive nella negazione.Ci sono rumor? Perché state parlando di DMC6?
La questione di DMC credo sia piuttosto spinosa proprio dopo la dipartita di Itsuno.Si che lo è, ovvio che lo daranno ad altri warioss. Ma Itsuno se ne è andato nel 2024, fra decidere a chi darlo e farlo è presto imho.

Arrenditi, gli stilish action sono morti e DMC è morto e sepoltoL'ultima volta è finita male perchè non ci abbiamo creduto abbastanza. Ora è diverso.
![]()