Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu comincia a calcolare 5-6 anni da dopo Intergalctic per il loro prossimo gioco.Ma soprattutto, i ND si riprenderanno mai ? Quella è la mia grossa preoccupazione onestamenteè una delle top 5 SH al mondo, non vorrei mai le accadesse qualcosa

Non credo che ND corra rischi. Credo che le nostre palle li corrano.Ma soprattutto, i ND si riprenderanno mai ? Quella è la mia grossa preoccupazione onestamenteè una delle top 5 SH al mondo, non vorrei mai le accadesse qualcosa

UD2 dici che potrebbe uscire nella prima metà dell’anno? Arrivasse a fine 2027 mi sembrerebbe davvero troppo in là.Non credo che ND corra rischi. Credo che le nostre palle li corrano.![]()
Doveva uscire Early 2027 da quanto sapevo io. E GoW Holiday 2026 (e vi posso confermare che sarebbe tecnicamente in grado di farlo, sono perfettamente nei tempi). Mi sembrerebbe stranissimo rinviino UD2 fino a fine anno a meno che non siano sopraggiunti problemi. Per carità ad Halloween avrebbe anche il suo senso, ma mi sembra troppo.UD2 dici che potrebbe uscire nella prima metà dell’anno? Arrivasse a fine 2027 mi sembrerebbe davvero troppo in là.
ND magari non rischierà, ma rischia di diventare una software house da un gioco a generazione (e mi sa che alla fine sarà proprio così). E pensare che ad inizio gen c’era la fatidica frase “sono su più progetti contemporaneamente”… che amarezza.

Se non ci sarà una inversione di tendenza, sarà così.ND magari non rischierà, ma rischia di diventare una software house da un gioco a generazione (e mi sa che alla fine sarà proprio così). E pensare che ad inizio gen c’era la fatidica frase “sono su più progetti contemporaneamente”… che amarezza.
3 Settembre?Sì quello mi rende dubbioso. Han detto più volte di volere un gioco grosso per il periodo di fine anno. A meno che quel ruolo non vada ad UD2 (lol), ma in teoria UD2 dovrebbe essere pronto molto prima.
Come dicevo: aspettiamo lo SoP. Poi nel caso ne riparliamo. Tanto non manca molto.
Per come vanno i tempi, ci va di lusso se esce nel 2028The Witcher 4 nel 2028... a questo punto amen per il disco...quanto ho sperato che uscisse nel 2027...
Col senno di poi per me ND ha fatto bene ad abbandonare Factions, visto come invece Guerrilla si è completamente impantanata su HHG e H3 se va bene non arriverà prima della metà della prossima gen, almeno 10 anni dopo HFW
Chiudono i server