Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe il fatto che abbiano sviluppato la procedura per convertire le copie fisiche in digitale mi sembra un indizio forte di dove MS voglia andare a parare"anche xbox toglierà i dischi" e lo dice lui e non microsoft? Non lo so. Dice troppe cose![]()
Sai che goduria! Quel video fu uno spettacolo, là vinsero a mani basse. Ora, invece, si sono arricchiti, devono far ingrassare l'azionista della cippa ed eccoci qua. Ma la lotta è dura e non ci fa paura! Niente più plus, si va di usato e, se proprio si andrà di digitale, sempre al minimo prezzo che dico io e mai deiuan!Comunque se dopo quasi quindici anni Xbox facesse una mossa come fece ai tempi Sony sarebbe degno di una telenovela
Con perculamenti vari e dimostrazioni pratiche di come funziona un lettore disco![]()
Ma infatti gia' da ora tutti i pro retail dobbiamo togliere il plus e prendere wolverine rigorosamente usato.Sai che goduria! Quel video fu uno spettacolo, là vinsero a mani basse. Ora, invece, si sono arricchiti, devono far ingrassare l'azionista della cippa ed eccoci qua. Ma la lotta è dura e non ci fa paura! Niente più plus, si va di usato e, se proprio si andrà di digitale, sempre al minimo prezzo che dico io e mai deiuan!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sai che goduria! Quel video fu uno spettacolo, là vinsero a mani basse. Ora, invece, si sono arricchiti, devono far ingrassare l'azionista della cippa ed eccoci qua. Ma la lotta è dura e non ci fa paura! Niente più plus, si va di usato e, se proprio si andrà di digitale, sempre al minimo prezzo che dico io e mai deiuan!

Praticamente certoQuante possibilità ci sono che il 3 Settembre, quindi questo giovedi, ci sia davvero uno State of Play?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ahimè si, dispiace per gli Insomniac. Alla fine, devo essere onesto, non ho mai comprato un'esclusiva Sony al deiuan, anzi, pensandoci, non ho comprato nessun gioco al deiuan da oramai 2 lustri, più o meno. Però davo il mio contributo con il plus. Ora, per loro, sarò un utente di serie B, se non C ma, alla fine, un po' il tempo è diminuito per giocare, un po', bisogna dare il giusto prezzo alle cose per tutto, decido io quando giocare ed al prezzo che dico io. Ultimo esempio: ghost of yotei comprato ad inizio Luglio usato e fisico a 35 euro e va bene così, o ancora astrobot a Gennaio di quest'anno, sempre usato e fisico a 30.Ma infatti gia' da ora tutti i pro retail dobbiamo togliere il plus e prendere wolverine rigorosamente usato.
Bisogna farlo floppare pesantemente wolverine per far danni seri a sony senno' loro continueranno a fare orevcchie da mercante
Ahimè si, dispiace per gli Insomniac. Alla fine, devo essere onesto, non ho mai comprato un'esclusiva Sony al deiuan, anzi, pensandoci, non ho comprato nessun gioco al deiuan da oramai 2 lustri, più o meno. Però davo il mio contributo con il plus. Ora, per loro, sarò un utente di serie B, se non C ma, alla fine, un po' il tempo è diminuito per giocare, un po', bisogna dare il giusto prezzo alle cose per tutto, decido io quando giocare ed al prezzo che dico io. Ultimo esempio: ghost of yotei comprato ad inizio Luglio usato e fisico a 35 euro e va bene così, o ancora astrobot a Gennaio di quest'anno, sempre usato e fisico a 30.