Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Until Dawn 2 che tra l'altro nella scaletta è il prossimo big game sony dopo Wolverine e mi stupirei se come media recensioni non andasse pure peggioOggi Hanno anche aperto i preorder di until dawn 2
Altro team a rischio

E credo che non ne conosceremo altri. Microsoft insegna che la prima cosa che si segano sono la partnership esterne. Poi direi che chiudiamo prima di tutto gli xDev e poi Nixxees che qua i porting su PC nessuno li ha mai fatti.Di giochi in esterna che voi conoscete ce n'è solo uno.
Concordo.
La situazione di Bungie e l'unica veramente interessante e imprevedibile da qui a un paio di anniComunque volevo evitare sta roba proprio perché ora si è creata la caccia al morto. Sì avete tutti intuito bene o male quali studi sono più a rischio (no ND, SMSS, Insomniac, SP e Guerrilla non verranno chiusi! Incredibile!), ma la caccia al cadavere ha poco senso.
Se non verrà fuori cosa stanno facendo ve lo dirò io. Ma a tempo debito, non oggi.
E se invece piacerà? UD2 è un genere che piace, va solo scritto bene e con elementi di gameplay un minimo belli da avere. Non darei per scontato faccia schifoUntil Dawn 2 che tra l'altro nella scaletta è il prossimo big game sony dopo Wolverine e mi stupirei se come media recensioni non andasse pure peggio![]()

Ma anche il primo Until Dawn è piaciuto all'epoca però comunque si è beccato 79 di media e vabbè il "remake" neanche ne parliamo è crollato a 70.E se invece piacerà? UD2 è un genere che piace, va solo scritto bene e con elementi di gameplay un minimo belli da avere. Non darei per scontato faccia schifo![]()
Entro 2 anni rimarranno solo 7 studi + incognita BungieE credo che non ne conosceremo altri. Microsoft insegna che la prima cosa che si segano sono la partnership esterne. Poi direi che chiudiamo prima di tutto gli xDev e poi Nixxees che qua i porting su PC nessuno li ha mai fatti.
7? Sei ottimista.Entro 2 anni rimarranno solo 7 studi + incognita Bungie
7 sicuri rimarranno entro 2 anni...nel lungo termine(entro 5 anni) se la rischiano Asobi,Guerrilla e Sucker Punch in base a come andra il loro prossimo grosso progetto7? Sei ottimista.
Totoki lancerà un dado e capiremo2 sono a rischio entro il fiscale.
Non chiedete dettagli, non ho interesse a darveli.
Quello è Break In.
Non dormireBoh ragazzi, io ho quasi paura ad addormentarmi stasera. Non vorrei svegliarmi come stamattina e rivivere le belle notizie di oggi![]()