Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Follia lasciare perdere destiny 2 (o comunque franchise) per Marathon comunque.Massì a Marzo probabilmente segheranno il supporto a Marathon con la chiusura del fiscale. Metteranno il team su sto fantomatico progetto minore di Destiny di cui parlava Tassi. Dopo un paio di anni senza progressi sufficienti li porteranno nella pensioncina verandata fuori città, dove hanno portato Firewalk e Bluepoint.
Visto che siamo in tema Gesù - bungieQuesta mi ha stesonell’ultimo periodo anche lui ha perso un po’ di aura con le decisioni.
Mio DioBungie o svolterà col nuovo Destiny project o finirà nel tritarifiuti. Entrate in questo state of mind. Marathon fa 2K daily su Steam, neanche un miracolo di Gesù Cristo nel prime potrebbe salvarlo. E Sony non terrà uno studio che sifona denaro a lungo. Destiny (qualunque sia questo nuovo progetto) sarà l'ultimo spiaggia.

Credo ci siano indi da due spicci, pure bruttini, che fanno oltre 2K al giorno vero?Bungie o svolterà col nuovo Destiny project o finirà nel tritarifiuti. Entrate in questo state of mind. Marathon fa 2K daily su Steam, neanche un miracolo di Gesù Cristo nel prime potrebbe salvarlo. E Sony non terrà uno studio che sifona denaro a lungo. Destiny (qualunque sia questo nuovo progetto) sarà l'ultimo spiaggia.

MH Wilds viene sempre usato come esempio di gambe corte e difficoltà a mantenere pubblico, e non riceve aggiornamenti da Febbraio.Credo ci siano indi da due spicci, pure bruttini, che fanno oltre 2K al giorno vero?![]()
L'idea è quella di cambiare proprio il senso della parola sovrascrivendolo con un concetto peggiorativo dei diritti dei consumatori affinché gli obnubilati acquirenti imparino ad apprezzare la gioia del pagare senza possedere un cazzo di niente
Sony invece di "acquista" scrivi "noleggia"! Su dai, è facile...

La Bungie che ha fatto Halo non esiste piùNo, nono affatto.
Supponendo che sony li mandi a spasso, so cosa potrebbero fargli fare
MH Wilds viene sempre usato come esempio di gambe corte e difficoltà a mantenere pubblico, e non riceve aggiornamenti da Febbraio.
Fa 40k giornalieri![]()
![]()

Sbaglio, o l'all time peak è una enormità?MH Wilds viene sempre usato come esempio di gambe corte e difficoltà a mantenere pubblico, e non riceve aggiornamenti da Febbraio.
Fa 40k giornalieri
![]()

Bungie o svolterà col nuovo Destiny project o finirà nel tritarifiuti. .
Che spaccherebbe perché i fan chiedono anche quello da anniA sentire Tassi anche questo fantomatico Project volerebbe talmente basso che inizio seriamente ad aspettarmi un D1 Remastered
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
C'è molta gente che ce l'ha col gaming moderno (non specificatamente con Sony, anche se Sony contribuisce TANTO a questa narrativa)Ma potresti anche... non so... non guardare il gioco su youtube, oltre a non comprarlo? Semplicemente non giocarlo/guardarlo e andare avanti?
Cioè, non seguo il ragionamento per cui se non vuoi comprare un gioco e sua piattaforma, allora devi guardarlo su youtube.
Sì mi aspetto una roba simile. Un Remake magari espanso di D1. Se va bene magari valutano altro sul franchise, se va male magari valutano il TFR.A sentire Tassi anche questo fantomatico Project volerebbe talmente basso che inizio seriamente ad aspettarmi un D1 Remastered
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah beh, l'ho notato. Ci sono online (escludo questo forum) alcune community di giochi, specie retrogiochi, che seguo perché mi sono piaciuti o sono fan di quei titoli che sono diventate col tempo hater di tanti giochi moderni che io ho apprezzato tranquillamente. Capita spesso che essere un po' spaesato quando le discussioni vanno in questa direzione online, come se non fosse fisicamente possibile apprezzare entrambi (cosa che faccio io in gran parte dei casi).C'è molta gente che ce l'ha col gaming moderno (non specificatamente con Sony, anche se Sony contribuisce TANTO a questa narrativa)
Perché molti giochi sembrano più film che videogiochi ed il gameplay diventa secondario.
Personalmente non penso fosse il caso di TLOU, dove a me il gameplay piaceva, e neanche il caso delle Visual Novel a la Ace Attorney / Danganronpa, dove un gameplay C'È (puzzle game).
Però che qualche gioco ricada in questo stereotipo è probabilmente vero
anche se non so se è un argomento ciclico o meno, sarebbe da controllare).