Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo c'hai pure ragione ma io la devo ancora trovare una persona che sceglierebbe i vari Concord, 4Loop, Break in,... piuttosto che i titoli sopraelencatiMa i videogiochi mica sono solo quelli che dici te o piacciono a te (te generale eh)
E' uno scheletro.Ma che c’ha sir daniel in meno rispetto a quelle scimmie del cazzo?
Però anche qua scazzanoGli FPS single player non vendono. Sony fa benissimo a non farne sarebbe un rischio di impresa insostenibile visto il costo richiesto per farli.

Veramente, capolavoro di Ape escape, cazzo mi sa che me lo rigioco va.No fottiti adesso rimani intrappolato qui a pagarne le conseguenze
![]()
Costa comunque troppo. Ho visto citato pure Syphon Filter, lol. Gli stealth sono morti perché non vendevano più abbastanza a fronte del costo. Sony fa bene a tenere morta sta roba.Però anche qua scazzano
Per dire, rimasterizzare i Killzone usciti in passato che sono INGIOCABILI (nel senso letterale, visto che non stanno neanche sul PS Plus Premium) quanto potrebbe mai costargli?
Eh, figoE' uno scheletro.
Tu hai chiesto cosa avesse in meno delle Scimmie. Carne e tessuti molli.Eh, figo
A Bungie piace questo elemento.Io comunque comincerei col chiudere gli edifici proprio: affitti e bollette sono cari.
Pure astrobot ne è sprovvistoTu hai chiesto cosa avesse in meno delle Scimmie. Carne e tessuti molli.
E' un Robot Kinni. E' un robot.Pure astrobot ne è sprovvisto
La questione dei giochi legacy va in po' più in là e va oltre le preferenze o presunte validità di interi generi (di cui potremmo parlare all'infinito sbattendo la testa uno contro l'altro).Però anche qua scazzano
Per dire, rimasterizzare i Killzone usciti in passato che sono INGIOCABILI (nel senso letterale, visto che non stanno neanche sul PS Plus Premium) quanto potrebbe mai costargli?
Veramente, capolavoro di Ape escape, cazzo mi sa che me lo rigioco va.
La mia infanzia
![]()

Adesso gli mando la fatturaA Bungie piace questo elemento.
Invece le scimmie che sono insindacabilmente uno step dietro lo scheletro di un uomo sono il futuro?E' un Robot Kinni. E' un robot.
E' il next step dell'evoluzione.
Beh, le scimmie di Ape hanno l'elmetto che le rende intelligenti e superiori all'uomo (o almeno così dice il villain dei giochi) :PInvece le scimmie che sono insindacabilmente uno step dietro lo scheletro di un uomo sono il futuro?
Esatto. Sono Cyber Scimmie. Di fatto sono tra il biologico e il mech. Sir Daniel invece è solo ossa e magia.Beh, le scimmie di Ape hanno l'elmetto che le rende intelligenti e superiori all'uomo (o almeno così dice il villain dei giochi) :P
Sono delle scimmie di merdaBeh, le scimmie di Ape hanno l'elmetto che le rende intelligenti e superiori all'uomo (o almeno così dice il villain dei giochi) :P
Sono delle scimmie di merda