Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Specchio della situazione attuale, non vedo erroriIl vecchio primo post oltre che ottimizzato malissimo era un cimitero più che una vetrina degli Studios.
Sì avevamo fatto un restart proprio l'anno prima di PS5. Vedremo se anche a sto giro sarà così, anche se mi auguro che PS6 sia 2028.Road to ps6.![]()
Mi aspetto WolverineChissà se Sony tamponerà i malumori con uno dei suoi soliti annunci random.![]()
Avrebbe senso.Mi aspetto Wolverine
Regalato? Eh l'unica mossa per farsi perdonareMi aspetto Wolverine
Be' non hanno molto altro che possono fare. Trailer (o SoP) + Preordini e via. Non possono fare uno SoP generale a random, e non ci sono notizie positive che possano dare per stemperare davvero sta notizia dei prezzi.Veramente un sop su wolverine calmerebbe le cose?
Mamma mia quanto stiamo messi male![]()
I capolavori moderni della SonyVeramente un sop su wolverine calmerebbe le cose?
Mamma mia quanto stiamo messi male![]()
Un nuovo screen della serie di gow magariBe' non hanno molto altro che possono fare. Trailer (o SoP) + Preordini e via. Non possono fare uno SoP generale a random, e non ci sono notizie positive che possano dare per stemperare davvero sta notizia dei prezzi.