Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' normale, anzi...è significativo. Significa che saranno meno le vendite post aumento.Chissà il boostone che hanno dato alla console visto che sia 5 base che Pro stanno andando letteralmente a ruba ovunque prima che aumentino![]()
Per quelle se ne parlerà per il prossimo fiscaleE' normale, anzi...è significativo. Significa che saranno meno le vendite post aumento.

Era il concept artist di toys for bob per spyro e crash
Pensa positivo. Magari lo prendono in Monolith e tutta sta direzione artistica finisce in Disaster.Ti prego, basta.
Pensa positivo. Magari lo prendono in Monolith e tutta sta direzione artistica finisce in Disaster.
Manco a farlo apposta ieri son finito a riguardarmi le cutscene del 2, ma quanto diavolo era curato? I cagnacci facevano scuola anche ai tempi.Ma io lo vogliooooooo![]()

Era il concept artist di toys for bob per spyro e crash
Dopo postala per favore, sono ricoverato in ospedale e mi sto annoiandoBASTA.
Anzi per ripicca dopo vi posto la mia action figure gigante di jak 3.

Eccole amico ,con e senza bandanaDopo postala per favore, sono ricoverato in ospedale e mi sto annoiando![]()
Mado ma che bella

Bellissima, così come le figure di Yakuza

Le vedi quelle espressioni contrariate di jak and daxter ? Oltre che è la mia solita espressione da quando mi alzo a quando vado a dormire,sappiamo benissimo perchè stanno cosi.Mado ma che bella![]()
Se dovesse succedere potrei morireLe vedi quelle espressioni contrariate di jak and daxter ? Oltre che è la mia solita espressione da quando mi alzo a quando vado a dormire,sappiamo benissimo perchè stanno cosi.
Potrebbero cambiare solo se succede una cosa.