Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ricordo bene invece quando ci si lamentò del e3 17 e 18GOW, TLG, Days Gone, Horizon, Spiderman, il VR, Resident Evil 7 e Kojima e probabilmente dimentico roba. Tutto in un'ora.
Santissime parole. Un risultato finale dove la non chiusura del cerchio pesa più della bassa qualità del titoloShenmue3 meritava il budget di uno Yakuza e un team come quello di Yakuza (o equivalente). A posteriori quanto rammarico. Però sì come spettacolo fu incredibile, nessuno avrebbe mai creduto al suo ritorno.
Sì tutto sbagliato. O facevi un gioco mediano (come han fatto) ma di qualità top, oppure accettavi un gioco low budget (che hanno fatto) ma almeno con una chiusura del plot narrativo aperto da 70 anni. Hanno fatto un capitolo di mezzo inutile e privo dei valori produttivi che connotavano la serie (in rapporto alla sua epoca).Santissime parole. Un risultato finale dove la non chiusura del cerchio pesa più della bassa qualità del titolo
Mancano quei bei giorni...aria d'estate.Terrò cari i ricordi dei pomeriggi di giugno passati a seguire i coverage live dell'E3.
Miglior momento della storia degli annunci. Per non parlare di FF7 Remake poco prima. E se non erro ci infilarono pure TLG. Più di un sogno, quella notte non chiusi occhi. Che bello averlo vissutoSì tutto sbagliato. O facevi un gioco mediano (come han fatto) ma di qualità top, oppure accettavi un gioco low budget (che hanno fatto) ma almeno con una chiusura del plot narrativo aperto da 70 anni. Hanno fatto un capitolo di mezzo inutile e privo dei valori produttivi che connotavano la serie (in rapporto alla sua epoca).
E' stato un grande "E3 moment", ma solo questo.
Concordo2016>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>2015
Sì: TLG, Shenmue e FF7R. Roba impossibile da credere.Miglior momento della storia degli annunci. Per non parlare di FF7 Remake poco prima. E se non erro ci infilarono pure TLG. Più di un sogno, quella notte non chiusi occhi. Che bello averlo vissuto
Soprattutto senza insider che diedero la scaletta giorni prima. Una congiunzione astrale irripetibileSì: TLG, Shenmue e FF7R. Roba impossibile da credere.
E fatto tutto sul palco con musica e pubblico.
3 vaporware in una botta sola, madre de dios.Sì: TLG, Shenmue e FF7R. Roba impossibile da credere.
E fatto tutto sul palco con musica e pubblico.
Tra l'altro mica 3 qualunque: il ritorno di Ueda dopo la convinzione della cancellazione, il remake credo più atteso della storia e non ho paura ad affermare l'Half Life 3 dei consolari. Tutto insieme tutto nella stessa sera. Imbattibile e purtroppo irripetibile3 vaporware in una botta sola, madre de dios.
E come dice Krauron, senza insider che rovinassero tutto. Già.
3 infarti in una sera, non male.Tra l'altro mica 3 qualunque: il ritorno di Ueda dopo la convinzione della cancellazione, il remake credo più atteso della storia e non ho paura ad affermare l'Half Life 3 dei consolari. Tutto insieme tutto nella stessa sera. Imbattibile e purtroppo irripetibile
Che film è ?Assolutamente si!
House Of DynamiteChe film è ?
Vero.E negli anni dell'E3 c'era una persona che, appena la vedevi, sapevi che sarebbe andato tutto bene.
![]()