Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BB remake? Ma dove vivi?? Cioè ma io non lo so.. ancora dietro a ste cose andate?Sta settimana quindi avremo il reveal di BB remake
Lo sop e forse pure cory
Poi Ac lo show Mic con Metro
Woooo

La notte del reveal con le teorie in contemporanea al trailer.Il ricordo dell’attesa per i gameplay di MGSV Phantom PainNon ci dormivo le notti prima dalla voglia di vederlo.
Da milanista e sonaro rimpiango tutti e dueVero.
I ricordi legati ai trailer di MGSV, ancora oggi tra i migliori, e che ogni tanto riguardoIl ricordo dell’attesa per i gameplay di MGSV Phantom PainNon ci dormivo le notti prima dalla voglia di vederlo.

In verità mi sembra che il VII Remake venne anticipato(girava un rumor a riguardo), ma ripeto potrei ricordare male.3 vaporware in una botta sola, madre de dios.
E come dice Krauron, senza insider che rovinassero tutto. Già.
Lo anticipai io preso chissà da quale botta divinaIn verità mi sembra che il VII Remake venne anticipato(girava un rumor a riguardo), ma ripeto potrei ricordare male.
No, venne anticipato da Siliconera.Lo anticipai io preso chissà da quale botta divina
Si ovvio era per dire che nel foro ci credevo abbastanza, anzi lo davo per certo. Ma erano altri tempi, nessuno aveva la certezza al 100%Si ricordavo bene
[automerge]1776081132[/automerge]![]()
Final Fantasy VII Remake for PS4 to be Annouced at E3 2015
Final Fantasy VII Remake for PS4 to be Annouced at E3 2015wccftech.com
No, venne anticipato da Siliconera.
![]()
Final Fantasy VII Remake for PS4 to be Annouced at E3 2015
Final Fantasy VII Remake for PS4 to be Annouced at E3 2015wccftech.com
Si, effettivamente erano altri e bei tempi..Si ovvio era per dire che nel foro ci credevo abbastanza, anzi lo davo per certo. Ma erano altri tempi, nessuno aveva la certezza al 100%

Si per Wolverine ci siamo ,insomniac aveva detto primaveraSe c'è qualcosa imho vedremo Wolverine
C'é da dire che almeno Kojima continua a deliverare. I trailer di DS sono tanta roba. Però si, il Red Band trailer di MGSV me lo sparo ancora oggi regolarmenteI ricordi legati ai trailer di MGSV, ancora oggi tra i migliori, e che ogni tanto riguardo![]()
Ormai ne trovo sempre meno di trailer decenti oggi. Lamentela da vecchio, ma mi mancano i trailer belli di una volta. Non i giochi, ma i trailer.![]()

Non dire così daiCome per N secondo me non ci sarà un beneamato cazzo questa settimana.