Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non si inizia a soffrire dall undici Maggio non saremo degni di ciò che verrà anche se a sto giro sarà una sofferenza molto rapida, perchè Lunedì annunciano per GiovedìMa già questa settimana ve lo aspettate??

Mamma mia, speriamo di no che già settimana prossima ci sono Cannes ed Eurovision...
Vabbè mica devi organizzarli tu.Mamma mia, speriamo di no che già settimana prossime ci sono Cannes ed Eurovision...
Tu scherzi, ma io mi ammazzo per davvero se anticipano il SoP a settimana prossima XDVabbè mica devi organizzarli tu.
Sirio ha detto prossima settimana.Tu scherzi, ma io mi ammazzo per davvero se anticipano il SoP a settimana prossima XD

Ma io mi fido ciecamente solo del mio BossSirio ha detto prossima settimana.![]()

L'oracolo ha parlato, se non capite è un problema vostro.Sony è tarda? non ho capito.
Il mio oracolo è differente.L'oracolo ha parlato, se non capite è un problema vostro.
Mh. Certo, è un pochino strano…Per me Sony tarda.
Possos olo dire questo![]()

Zaza? Quello che ne ha sparate 100 e indovinate 0?State dando ascolto al falso Dio Sirio, la vera fede è solo verso il Dio della pioggia Zaza![]()

Possos olo... greco? Dio della guerra? Santa Monica?Per me Sony tarda.
Possos olo dire questo![]()