Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma con tutto l’amore del mondo eh, ha lavorato sul 2018 e poi ha diretto Ragnarok, vi pare che si mette a fare anche un’altra cosa in uscita a breve lol?Lo metterei nel titolo del topic.
8 sono i TSO?Cory è su DMC 8
Le zinne della protagonista8 sono i TSO?

8 per ghermirli e nel buio incatenarli?Le zinne della protagonista![]()
In pratica mob e boss muoiono per asfissia...certo che messa così potrebbe risultare un Walking simulator.8 per ghermirli e nel buio incatenarli?
Ma è risaputo che qui ci sono i migliori insiders, mai dubitare del forum, maiOgni tanto un utente del forum a caso si sveglia e decide di andare contro a tutti i rumor che si son sentiti in proposito di un argomento...

Adoro
A morte i Cinegame.

Io credo si intenda che "non sarà" e basta. Forse Cory non sta sviluppando nulla.Ma il "non penso sarà" nel titolo, nel senso che non sarà un titolo futuro ma proprio nel presente?
Shadowdrop al sop?
Prevedo una Dark Souls Trilogy remake :well:From finche non sbologna duskblood è difficile
Ah ok, si, ci sta. Probabilmente starà alle hawaii con il Saka a fare surf.Io credo si intenda che "non sarà" e basta. Forse Cory non sta sviluppando nulla.
Serio?tipo gow animato bene me lo accollerei piuttosto che il liveaction....
Serve ad avere un cliffhanger.Ma il "non penso sarà" nel titolo, nel senso che non sarà un titolo futuro ma proprio nel presente?
Shadowdrop al sop?
Uno Stallone italiano quindi.Serve ad avere un cliffhanger.