Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 21 non sarebbe affatto male. Potrebbe quadrare con qualcosa che invece ci potrebbe essere il 27.il 27/5 c'é già l'evento SE per il 40° anniversario di Dragon Quest...
riguardo il trailer di GTA, mi ricordate la data di uscita originale prevista?...(anche il Trailer 2 uscì a maggio e proprio un martedì, come il 26/5)
infine, arriviamo allo State of Play: sapete quando é il mio noncompleanno? il 21/5![]()
E noi che facciamo?Io spero sia il 27 semplicemente perché settimana prossima sono in ferie a Firenze![]()

Siamo masochisti, sì.Chi spera nell evento questa o la prox settimana si vuole solo male
Finite qualche giocoE noi che facciamo?
![]()

Curioso di vedere che cifre si aspettanoIl 21 non sarebbe affatto male. Potrebbe quadrare con qualcosa che invece ci potrebbe essere il 27.
Su GTA il 19 ma... Continuo a credere che ne riparliamo a Maggio. Settimana prossima si presentano solo agli Investitori confermando le proiezioni di profitti fuori di testa e la data del 19/11. That's my bet.

Siete vittime della cabalaSiamo masochisti, sì.
Magari anche qualcosa lato N.Nel giro di un mese/un mese e mezzo la mia sete di news su certi titoli verrà ampiamente saziata: Gears, Wolverine, GTA, Ace Combat 8. Periodo veramente interessante quello in arrivo.
i giochi di square dopo anni hanno sconti piu alti .Hanno rimesso gli sconti e mi sembrano i soliti di sempre. Non capisco il tentativo di creare hype facendo credere che sarebbe successo chissà che cosa il 13 maggio (oggi)![]()
Magari anche qualcosa lato N.

Sei stato fregatoNon sto a ripetermi. Quanto detto le scorse volte basta.
In ogni caso, prevedibile. Bend e Haven i prossimi.