Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sia la volta di Ape Escape?Provando ad essere più chiaro. Quello che intendo (e sospetto che sia ciò che sta dicendo anche MLID facendolo passare come una teoria) è che SIE stia scoutando studi "indie" (di varia taglia) per farsi sviluppare (e pubblicare sotto sua etichetta proprietaria) IP più vecchie (anche molto vecchie) rispetto alle solite note (GoW, Unchy, TLOU, GT, Horizon, etc.).
Quello che è stato fatto con Bandai (e a quanto si diceva con SEGA) è molto diverso a livello di gestione, controllo e publishing.

In un mondo giusto lo farebbe Asobi. Mi piacerebbe se alternassero Astro e Ape.Che sia la volta di Ape Escape?![]()

Annunciano il remake del 1/3 a questo TGSCi sta, ad ognuno le sue speranze.
Sono molto propenso a credere che qualcosa di DMC arriverà in tempi decisamente ragionevoli.
Se si azzardano a trattare Ape Escape come hanno fatto con everybody's golf inizio a passare in rassegna il calendarioChe sia la volta di Ape Escape?![]()

Ha detto prevalentemente fregnacce, solo recentemente ha imbroccato il report su Bluepoint (probabilmente qualche dipendente scontento ha parlato). Ma si creda quel che si preferisce, il tizio ha dato info su GTA per settimana prossima e su questo fantomatico SoP domenicale, quindi vedremo presto l'affidabilità sul tema.Ma sto Detective Seed a me sembrava avesse detto anche parecchie fregnacce in passato. Sicuri di volergli dare credito? Sop di domenica?![]()
Sì a sto giro non bisognerà aspettare molto. Boh anche su GTA non è che sia convintissimo su settimana prossima tutta sta storia dei preorder.Ha detto prevalentemente fregnacce, solo recentemente ha imbroccato il report su Bluepoint (probabilmente qualche dipendente scontento ha parlato). Ma si creda quel che si preferisce, il tizio ha dato info su GTA per settimana prossima e su questo fantomatico SoP domenicale, quindi vedremo presto l'affidabilità sul tema.
Anche io sono molto cauto sulla questione GTA. Ma vedremo presto.Sì a sto giro non bisognerà aspettare molto. Boh anche su GTA non è che sia convintissimo su settimana prossima tutta sta storia dei preorder.
Con Bandai sta facendo rilasciare pure in multi, giusto? Che senso ha così?Provando ad essere più chiaro. Quello che intendo (e sospetto che sia ciò che sta dicendo anche MLID facendolo passare come una teoria) è che SIE stia scoutando studi "indie" (di varia taglia) per farsi sviluppare (e pubblicare sotto sua etichetta proprietaria) IP più vecchie (anche molto vecchie) rispetto alle solite note (GoW, Unchy, TLOU, GT, Horizon, etc.).
Quello che è stato fatto con Bandai (e a quanto si diceva con SEGA) è molto diverso a livello di gestione, controllo e publishing.
Tutta l'operazione mi è parsa confusa. Per carità fa piacere vedere che alcune IP sono salve da Vita ma non è esattamente un gran trattamento.Con Bandai sta facendo rilasciare pure in multi, giusto? Che senso ha così?
Io spero in un trattamento alla AstrobotSe si azzardano a trattare Ape Escape come hanno fatto con everybody's golf inizio a passare in rassegna il calendario![]()
Che è circa quanto fatto a suo tempo con MedievilProvando ad essere più chiaro. Quello che intendo (e sospetto che sia ciò che sta dicendo anche MLID facendolo passare come una teoria) è che SIE stia scoutando studi "indie" (di varia taglia) per farsi sviluppare (e pubblicare sotto sua etichetta proprietaria) IP più vecchie (anche molto vecchie) rispetto alle solite note (GoW, Unchy, TLOU, GT, Horizon, etc.).
Ah, ecco spiegato..DMC3 in arrivo a breve.

Lore di resetera immagino...ma perché omark è censurato
Il 24 è dopo il mio compleanno![]()

...ma perché omark è censurato![]()
Lore di resetera immagino![]()