Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ni, dipende se viene dichiarato come budget sviluppo o budget del gioco, nel primo caso c'è solo lo sviluppo.Ma quando si dice che un gioco tripla A grosso costa 200/300 è già compreso il marketing. Mica spendono 400/600 per un giocoQuindi servono dagli 8M in su per guadagnarci. Soprattutto se li fanno in europa (paesi euro) o in america. Mentre in giappone quei giochi grossi costano molto meno ovviamente.
Il tempo delle esclusive, anche temporali, da SQEX, è finito.E cosa c'entra con un mio desiderio?
![]()
![]()

Infatti questa è l' unica cosa che mi dà speranza per questa settimana o la prossima.Comunque condivido una cosa detta ieri su Wolverine. Se c'è da aspettare il 3-4 Giugno (le date che stanno aleggiando sono queste 2 e l'ultima di Maggio) è un po' una trollata. Per carità di dio L'Estate parte a metà Giugno formalmente però commercialmente e a livello percettivo Giugno è già estate (non a caso la SGF), con "update in Primavera" per Wolverine tutti si aspettavano qualcosa tra fine Marzo e Maggio.![]()
Allora è monotematicoComunque condivido una cosa detta ieri su Wolverine. Se c'è da aspettare il 3-4 Giugno (le date che stanno aleggiando sono queste 2 e l'ultima di Maggio) è un po' una trollata. Per carità di dio L'Estate parte a metà Giugno formalmente però commercialmente e a livello percettivo Giugno è già estate (non a caso la SGF), con "update in Primavera" per Wolverine tutti si aspettavano qualcosa tra fine Marzo e Maggio.![]()
Era solo una considerazione la mia. Mi faceva sorridere questa cosa della Primavera Primavera Primavera per poi presentarsi il 3/4 Giugno (che sì è Primavera astronomicamente parlando).Allora è monotematico
nah io mi aspetto che apre lo show dai.

Possibile. Mi sembra ancora stranissimo il: comunichiamo in Primavera, Data a cazzo a Marzo e silenzio fino a Giugno.Magari hanno avuto problemi/ritardi nella preparazione della demo gameplay
Loro hanno sempre le "intenzioni", poi la realtà diventa un'altra.Magari la loro intenzione iniziale era anche di farlo ad aprile o li intorno ma hanno avuto problemi/ritardi nella preparazione della demo gameplay e a sto punto si prendono più tempo andando più verso la fine della finestra annunciata.
Dopo il +100€ delle Console hanno annunciato - sto cazzo -.Vabbè lo sapete come funziona ormai no? Domani annunciano lo state of play.
Sarà per tutta la gente che arriverá con GTA6Aumento strano comunque.
Solo Essential e solo tier 1-3 Mesi.
Molto strano. Mi chiedo che dati abbiano per le mani.