Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok perfettoQuello che ha detto su Nintendo è... Diciamo una affermazione molto approssimativa.Mi sembra sapere davvero meno di un tempo.
allora si probabile che quest'anno sia fuori dai giochi per non sbilanciarsiAveva parlato di Sop/Shiwcase qualche settimana fa ma era vagoAh ok perfettoallora si probabile che quest'anno sia fuori dai giochi per non sbilanciarsi
Che ha detto su Nintendo?Visto che Grubb si è esposto su Nintendo, non ha detto niente su Sony ?
Che c'è un Direct a metà Giugno.Che ha detto su Nintendo?
Cioè?Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.
3-4 Giugno?Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.

vabè almeno sappiamo la settimana e bonaAnche l'anno scorsoLo sapevo che quest' anno saltavano Maggio, guarda quanto si fa attendere Coryvabè almeno sappiamo la settimana e bona

Da un certo punto di vista però, io penso che gli annunci Sony potrebbero oscurare gli altri. Cioè io penso che del gioco di Cory si parlerà per parecchi giorni dopo l' evento e non so cosa altro ci sia ma di sicuro Cory è una bella bombettaFine Maggio avrebbe dato più respiro agli annunci, ma ormai cambia poco.
FF7 Parte 3 alla SGFDa un certo punto di vista però, io penso che gli annunci Sony potrebbero oscurare gli altri. Cioè io penso che del gioco di Cory si parlerà per parecchi giorni dopo l' evento e non so cosa altro ci sia ma di sicuro Cory è una bella bombetta
Be oddio è atteso ma credo che a livello di puro chiacchiericcio il gioco nuovo di Cory sia più forteFF7 Parte 3 alla SGF
Eh non so sai, FF ha una discreta potenza mediatica e parliamo comunque della parte finale del remake del 7. In giro c’è un hype allucinante. Leggiti i commenti sotto il trailer della SGF di qualche giorno fa: il 90% sono tutti per FF7.Be oddio è atteso ma credo che a livello di puro chiacchiericcio il gioco nuovo di Cory sia più forte
No ma non è tanto un discorso di oscurare, SIE come N sono enormi quando si muovono. Piuttosto non essendoci più il vincolo dell'E3 (che aggregava tutto) io mi sarei preso una settimana tutta mia. Non che cambi chissà cosa.Da un certo punto di vista però, io penso che gli annunci Sony potrebbero oscurare gli altri. Cioè io penso che del gioco di Cory si parlerà per parecchi giorni dopo l' evento e non so cosa altro ci sia ma di sicuro Cory è una bella bombetta