Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, uscire così vicino all'apertura dei preordini sarebbe stato deleterio.Ottimo, danno ossigeno al trailer di GTA uscito l’altro ieri.

Usare sempre la faccina quando si dicono queste cose.Ottimo, danno ossigeno al trailer di GTA uscito l’altro ieri.

Editato, grazieUsare sempre la faccina quando si dicono queste cose.![]()

Hanno anticipato le iene.Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.

Non credo che Naughty Dog sarà allo state of playAvevo letto "The clowns are coming out"![]()
Non credo che Naughty Dog sarà allo state of play
Se spunta l'olandese a presentare non hai sbagliato nulla.Avevo letto "The clowns are coming out"![]()
Numeri che non giustificherebbero mai nella vita farne uno moderno coi costi che comporterebbe.Allucinante: ho scoperto che Legend of Dragoon, con zero copertura mediatica, come semplice ps1 classic shadowdroppato senza trailer o altro, ha la bellezza di 10k di voti su PS Store. Lo so che non ci dicono niente di preciso sulle vendite, ma possono essere indicativi: 10k è il numero di voti che ha la remaster di FFXII, che aveva Metaphor al lancio... cioè... non so se mi spiego... nel loro piccolo son numeroni.
E meno male che è un'IP morta perché non se le caga nessuno, eh... Mi raccomando, ora sotto con la prossima muricanata, il prossimo God of war, Horizon, e la prossima marvelata. Lasciate morire ste IP d'oro... che sarà mai.