Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un problema tuo. L'hai detto tu stesso che praticamente il 99% delle IP Sony neanche ti interessano. Diciamo che sei abbastanza anomalo in tal senso. Come dici è un tuo gusto.
Per esemoio a te piace solo The Geataway, perché ricorda GTA,
Il punto è proprio puntare su progetti qualitativi, piccoli e grossi che siano, e tagliere le cazzate o progetti fallimentari.Non credo che aiuteranno se la gente inizia a comprane meno perchè costano uno sproposito e la qualità talvolta nemmeno giustifica il prezzo.
Nella GEN PS6 dovranno altro che indorare la pillola, sarà una mazza da baseball
Se aumenti all'infinito i prezzi no.Il punto è proprio puntare su progetti qualitativi, piccoli e grossi che siano, e tagliere le cazzate o progetti fallimentari.
Che poi, non mi sembra che sia stata la qualità il problema di molti giochi, ma il problema principalmente dei titoli cazzate GaaS che sono poi morti (purtroppo con spesso lo studio) non a caso, e di solito i progetti più grossi, come quelli citati sopra, che continuano a vendere.
Semmai, questa cosa dei GaaS, e anche altri progetti sbagliati, che non vendono (ma danneggiano molto l'immagine come il remake inutile di Until Dawn, o progetti come LEHO Horizon) ricadono su progetti "minori", o che vengono percepiti come tali, quindi un Marathon, che merita ma non va benissimo, come anche un titolo Housemarque che non vende quanto si meriterebbe, pur campando nella sua nicchia. Questo unito appunto alle mosse anticonsumer con gli aumenti e tutto, che sommando creano un malcontento generale che si riversa nelle vendite dei giochi, nell'affezione al brand e via cosi.
In tal senso, riportare il brand a quello che non sbaglia un colpo, o quasi, che campa non solo di IP maggiori, ma anche minori, e della varietà, si, aiuta molto anche ad indorare la pillola.
Mi baso su quello che hai detto tu in altri topic.Tu non sai cosa mi piace, non solo The Getaway.
E ti potrei sorprendere con i titoli, generi che non c'entrano nulla con GTA.
Uno scritto da te, Warhaks, uno dei titoli che ho giocato di piu su ps3. Ci metto pure MAG. Socom. Siren fatto da uno studio top, manca un horror come si deve fp.Un killzone fatto come dio comanda. Riprendere un Motorstorm che ad oggi se becchi il racing giusto puoi far bene. Riprendere un DC che ha venduto 5 milioni di copie ip amatissima dai fan sony.
E il problema non è mio ma di Sony che è in declino con i fp.
Si, sicuramente un altra cosa è prezzare in modo giusti i titoli. I price tag servono.Devono tornare le collaborazioni come prima e devono capire che non tutti i giochi possono costare lo stesso prezzo
Si, ma sto discorso vale con tutto il mondo videoludico. Vorrebbe dire che non venda più nulla, visto che sta cosa riguarda tutti. Soprattutto lato hardware, non solo servizi. Stiamo parlando del fallimento del media in buona sostanza.Se aumenti all'infinito i prezzi no.
I videogiochi non sono un bene di prima necessità e i consumatori ci penseranno due volte prima di comprare tutto e subito.
Non so se Sony abbia intenzione di diventare come Apple ma c'è una differenza enorme da tenere in considerazione: gli smartphone ormai sono un bene di prima necessità visto che sono ormai quasi indispensabili per quasi tutti i servizi.

Mi baso su quello che hai detto tu in altri topic.
Considerando il TGS il 17 Settembre possiamo puntare sul 15 Settembre per l'ultimo SoP dell'anno.
Sì dai. Cinematic trailer di Laufey e Gameplay di IG e la si porta a casa.
Sì dai. Cinematic trailer di Laufey e Gameplay di IG e la si porta a casa.

Sì anche secondo me la schedule è quella.che dici per il 2027?
- K2: gennaio/febbraio
- UD2: marzo/aprile
- GoW: maggio/giugno
- Intergalactic: novembre (ma imho slitta a prima metà 2028)
poi bisognerebbe capire pure Break In, magari finisce lui in quello slot di GoW e quest'ultimo per settembre/ottobre...
mi sa che per farci un'ulteriore idea dovremo aspettare post SGF, se come sembra saranno presenti i due mancanti nel SoP (Kena e BI)![]()
Invece conoscendoli per me non rivediamo più GoW fino ai Tga/Sop di inizio 27Sì dai. Cinematic trailer di Laufey e Gameplay di IG e la si porta a casa.
Kena a sto punto quasi mi auguro che la posticipino a gennaio/febbraio.Agosto: Tokon
Settembre: Wolverine e SH
Ottobre: PB0
Tra first e partner hanno apparecchiato un gran semestre...
e c'è una Kena che potrebbe rispuntare da Geoff