Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A differenza di tanti altri, da che ricordo ND non ha mai cannato un gameplay reveal.
Le demo E3 di Uncharted 4 e TLOU2 sono ancora nella storia

MadòEh sì. Anche perché credo che sarà Seattle x 100 (iperbolicamente) a livello di map design.

)Proprio per quello sono in hype totale. Cioè, come al solito, non so cosa diavolo aspettarmi da loro. So solamente che sarà una presentazione da paura.A differenza di tanti altri, da che ricordo ND non ha mai cannato un gameplay reveal.
Le demo E3 di Uncharted 4 e TLOU2 sono ancora nella storia

Speriamo ce le abbia tutte pur di mandare a fuoco l'utenza malataVabbè se già con GoW sono implosi con Intergalactic lol
Poi lei è pure pelata![]()
Aveva uno tentato uno stile particolare. I colori erano più saturi, c'erano dei filtri che distorcevano alcune cose, e le luci erano più """neon""" (passatemi il termine). Il vibe era più """anni 80""", passatemi nuovamente il termine.
Se ci fate caso c'è comunque molta anima da Fantasy anni '80. Il cubo parlante, il drago "strano" volante, le creature bizzarre. Vuole essere un take molto particolare sul fantasy alla Neverneding Story (già citato anche in GoW2018). Hanno optato per tornare ad un'estetica "classica" (coerente con 2018) e secondo me è la scelta giusta.
Io ricordo che questo gameplay di U4 fu accolto in maniera freddina![]()

Perché è uno spinoff che non ha un dio della guerra, non ha il suo protagonista, non ha niente di Gow della serie vera e propria
Si avevo capito che ti riferivi a quello, che è stato poi il primo flex di U4 ingame come materiale per il pubblico mi sa. Invece questo della PlayStation Experience mi sa fu proprio il primo gameplay in assoluto che fecero vedere e lasciò un po' di amaro in bocca perché sembrava un po' acerbo e indietro tecnicamente. Poi vabbè, sappiamo come è andataLo avevo dimenticato questo, mi riferivo alla demo E3 con il setpiece in Madagascar![]()

Ricordo le critiche. Fa ridere vedere dopo 10 anni i confronti con i giochi odierni, in cui ancora reggeSi avevo capito che ti riferivi a quello, che è stato poi il primo flex di U4 ingame come materiale per il pubblico mi sa. Invece questo della PlayStation Experience mi sa fu proprio il primo gameplay in assoluto che fecero vedere e lasciò un po' di amaro in bocca perché sembrava un po' acerbo e indietro tecnicamente. Poi vabbè, sappiamo come è andata![]()

Quindi " GOW senza Kratos non è Kratos" ripetuto da mezzo mondo, sono tutti scemi?Fratello, Kratos è ufficialmente il dio della guerra nei primi 10 minuti del 2 e in ghost of sparta, basta. Sta ""critica"" l'ho letta già in giro ed è esilarante.

SiQuindi " GOW senza Kratos non è Kratos" ripetuto da mezzo mondo, sono tutti scemi?
E li avevano praticamente preso in mano il gioco da pochissimo, chissà come l'avevano tirata su quella demoSi avevo capito che ti riferivi a quello, che è stato poi il primo flex di U4 ingame come materiale per il pubblico mi sa. Invece questo della PlayStation Experience mi sa fu proprio il primo gameplay in assoluto che fecero vedere e lasciò un po' di amaro in bocca perché sembrava un po' acerbo e indietro tecnicamente. Poi vabbè, sappiamo come è andata![]()

Può implodere pure il mondo, ma tanto chi la prende in culo con i cali di vendite sono loroVabbè se già con GoW sono implosi con Intergalactic lol
Poi lei è pure pelata![]()
non noiMa più che altro bisognerebbe imparare a contestualizzare. Basterebbe limitarsi ad un commento positivo o negativo circoscritto al solo materiale visionato, con la consapevolezza che è NOT FINAL (e talvolta lo scrivono pure in caratteri cubitali ma nienteRicordo le critiche. Fa ridere vedere dopo 10 anni i confronti con i giochi odierni, in cui ancora regge
Anche lì, all'epoca già era risaputo che cose del genere non si dovevano giudicare con cosi largo anticipo, ma niente. Cosi come accade oggi, in cui ancora di più lo si dovrebbe sapere di andare cauti nei commenti, visto i 10 anni in più di esperienza da U4, ma nonostante tutto, cadiamo negli stessi errori. Non si cambia mai, ma al limite si peggiora.
). L'errore è quando si da per scontato che il gioco finale non cambierà di una virgola. A volte poi succede anche il contrario (non è il caso di U4), cioè che il gioco finale è pure peggio del materiale mostrato a monte
. Quindi si, in generale dovrebbe essere un reminder per non bollare un prodotto solo da un trailer o materiale WIP.Quindi anche tu credi che Intergalactic non venderà bene ?Può implodere pure il mondo, ma tanto chi la prende in culo con i cali di vendite sono loronon noi
Si, decide la massa cosa è God of War e cosa non lo è.Non ho capito, siamo arrivati al punto in cui gli utenti dicono al director che non è un capitolo main? Ma t’appost?
Ahi ahi, amico mio. Tornerò a riguardarmi per la settima volta il trailer. Mi occuperò delle isterie più in là, per ora voglio solo godere.Si, decide la massa cosa è God of War e cosa non lo è.
Io in effetti Metal Gear Sold 2, lo avrei chiamato Raiden. Chiaramente uno spin off.