Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te il cubo (Franco) sarà di base acido o si potrà sbloccare qualche potenziamento per farglielo diventare?Stiamo diventando acidi. Giustamente.
[automerge]1780524165[/automerge]
Perché da alcuni viene palesemente usata quella parola solo per delegittimare il ruolo di mamma della guerra.
Avrà il perk “fight like a God (made in Marvel)”Secondo te il cubo (Franco) sarà di base acido o si potrà sbloccare qualche potenziamento per farglielo diventare?
Pardon credevo di aver risposto coi messaggi precedentiNon mi hai risposto, per la seconda volta di fila, sul dove sia il problema sul fatto che sia uno spin-off o meno. Ho l'impressione che tu stia cercando continuamente di spostare il discorso sulla semantica, su cosa sia spin-off e cosa non lo sia, e veramente, avessi voluto replicarti in merito lo avrei fatto, ma non è quello che ti ho chiesto.

Perché per SSM è un capitolo fondamentale per espandere l’universo della serie, niente di più niente di meno. La prima scena del trailer è una bella dichiarazione d’intenti.
Prima dici che non puoi dire il contrario, poi cerchi di dire il contrario. Hmm.Se per Santa non è spin off io non sono nessuno per dire il contrario, peró a questo punto immagino che l'ip andrà avanti anche con questo nuovo pg e nuovi capitoli perchè se sarà solo un capitolo allora il termine spin off non è sbagliato. Prendendo esempio da una serie TV come The Walking Dead con il main e sei spin off.
Chissà se RDR2 lo consideri spin-off.Se per Santa non è spin off io non sono nessuno per dire il contrario, peró a questo punto immagino che l'ip andrà avanti anche con questo nuovo pg e nuovi capitoli perchè se sarà solo un capitolo allora il termine spin off non è sbagliato. Prendendo esempio da una serie TV come The Walking Dead con il main e sei spin off.

Prima dici che non puoi dire il contrario, poi cerchi di dire il contrario. Hmm.
Chissà se RDR2 lo consideri spin-off.

Non credo che nessuno abbia detto, o veda e giudichi, gli spin off come qualcosa di negativo, o non qualitativi.
Non era proprio quello il punto della discussione, ma solo di classificazione chiara e corretta di un titolo appartenente alla saga.
Al limite la base di partenza era quella di classificare Laufey come spin off, in quanto non aveva Kratos come protagonista, e perché nel personale non piace.
Qua ti volevoNon cerco di dire il contrario perchè non conosco il futuro di gow per questo ho scritto "a questo punto immagino".
Se sarà un capitolo importante per Santa e il prossimo sarà ancora con Laufey protagonista allora non sarà uno spin off ma forse l'inizio di un nuovo capitolo main di Gow. Se invece sta Laufey non sarà piu usata e tornerà Kratos e basta allora sarà spin off, come tutto il mondo in via ufficiale considera The Walking Dead Dixon uno spin off, stesso vale per i videogiochi.
[automerge]1780527680[/automerge]
ufficialmente e per rockstar un prequel.
per me semplicemente un capolavoro.![]()

Certo che sì, la serie Solid è uno spin off di Metal GearPraticamente Metal Gear è tutto uno spin off
Pardon credevo di aver risposto coi messaggi precedenti
Non c'è il problema infatti, il mio discorso era legato non al fatto in sé, ma alla negazione del fatto che spesso ci si faccia forti del nome di un franchise al fine di garantire al gioco qualche milione di copie in più, visto che se ne parlava come di una roba inconcepibile mai successa prima
Ed ho risposto dicendo (in sintesi) " Seh, mica scemi"![]()

Oddio ma tu non sei quello delllo "scaffale perchè è come giocare con Mary Jane in Spiderman"?Io da ragazzino già mi ricordo nel 98 in un negozio di videogiochi: “si ma Resident Evil 2 non è più Resident Evil”.
Se volete cercare le radici di sti discorsi ridicoli dovete partire da lontano.

Ascolta, se me lo devi menare ad ogni commento fai prima a mettermi in ignore. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirselo menare in continuazione.Oddio ma tu non sei quello delllo "scaffale perchè è come giocare con Mary Jane in Spiderman"?![]()
Aumentare i prezzi vertiginosamente senza offerte estive sta dando i suoi frutti.![]()
Ascolta, se me lo devi menare ad ogni commento fai prima a mettermi in ignore. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirselo menare in continuazione.
Non sto facendo alcuna predica. Tanto meno a te. E il mio era tutt’altro discorso. Tra il dire che un personaggio principale non mi piace e che la saga è rovinata c’è una grande differenza. E il mio discorso verteva su quello.Ci mancherebbe, ma almeno non fare la predica agli altri
Si sono svegliati tardi mi saMi sa che la corda si è spezzata. Ottima cosa in vista di PS6.