Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI
Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.

Dopo tutto il diavolo lo veste lei.L’IA farà anche schifo, ma i soldi di Prada no![]()
O muori da eroe, o vivi tanti a lungo da diventare un PatriotsL’IA farà anche schifo, ma i soldi di Prada no![]()
Hideo Kojima Says He’s Not Interested In AI
Kojima che passa dal corto AI al cagare sull'AI. Boh misteri e affini. Però va bene così.
Due brand fortissimi contro una nuova ip che non mostra nulla... mmm non ci baderei TROPPISSIMO. I numeri del gameplay ci diranno di piùFa strano vedere i trailer del nuovo God Of War e di Wolverine già sopra i 6M di visualizzazioni mentre il trailer di Intergalactic a quasi 2 anni dalla pubblicazione è fermo ancora a 3M...
Non tanto strano, i nomi in questo caso sono un forte richiamo.Fa strano vedere i trailer del nuovo God Of War e di Wolverine già sopra i 6M di visualizzazioni mentre il trailer di Intergalactic a quasi 2 anni dalla pubblicazione è fermo ancora a 3M...

Quindi The Lost LegacyHo letto proprio oggi una critica riguardo GoW Laufey:
“È come Uncharted senza Drake”![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonatoBoh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa?Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato

A me pare invece la cosa più normale di tutte. Anche perché dimostra che la community di Destiny è ancora lì e sembra anche che questo update sia anche buono da quel che leggo in giroBoh, mi pare una po' una str*nzata, voglio dire: il gioco non se lo stavano cagando più e ora che ne hanno annunciato la fine accorrono tutti in massa?Fossero stati questi i numeri fissi non lo avrebbero abbandonato