Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i giochi con copie a tiratura limitata, tipo le versioni fisiche prodotte da Limited Run Games? Morti pure loro per sempre dal 2028?NESSUN GIOCO dal 2028 uscirà in versione fisica su piattaforme PS.
Non First, non Second, non Partner. ALL GAMES.
Ma anche loro lentamente stanno cambiando, ergo...Decisione che più di merda non si poteva
Ok, si continua, finché si può, con Nintendo
Per il digital only va bene già steam
Eh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazioneIo penso ancora a come Ragnarok (che voglio recuperare in digitale per motivi miei) l'ho visto in sconto in digitale a €30 per la prima volta qualche mese fa, prima volta in assoluto che è andato in sconto ad un prezzo che era sotto la metà del prezzo di listino originale, Ragnarok che è uscito nel 2022.
Ma i giochi con copie a tiratura limitata, tipo le versioni fisiche prodotte da Limited Run Games? Morti pure loro per sempre dal 2028?

Pensavo solo i pubblicati da PS.NESSUN GIOCO dal 2028 uscirà in versione fisica su piattaforme PS.
Non First, non Second, non Partner. ALL GAMES.
Eh purtroppo non è solo first party, qualsiasi gioco.BREAKING NEWS: DAL 2028 NESSUN GIOCO SONY FINIRÀ NELLA MIA CONSOLE
Al di là dell' affezione al formato fisico, questo è il problema enorme. Su PC tra client diversi, Key e super sconti si va avanti tranquillamente in digitale (ripeto, escludendo tutto l'aspetto del collezionismo e tutto il resto).Questa cosa è pesantissima, Steam è tutt’altro mondo tra offerte et similia, questi invece inculeranno tutti quanti a prezzi pieni per 953 anni.
Complimentoni.
Tra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisicaEh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazione![]()

E a me davano dell'esagerato. E beh solo Rockstar può.....Vorrei un commento da chi ha rotto il cazzo per la gente che rompeva il cazzo per la gestione delle versioni fisiche di GTA6. Se dovete prima passare a prendere il naso rosso posso aspettare![]()

PS6 avrà il lettore removibile al lancio. Questo dal report di Henderson.E così salta pure la retrocompatibilità di chi ha comprato tutto fisico fino ad adesso. Neppure il trade off con Ps5 vi hanno lasciato.
Sto pugnetto lo hanno impanato e fritto prima di ficcarlo su per il culo all'utenza.
Sì sì, una roba scandalosa. Veramente assurdo.Tra l'altro la retrocompatibilità di PS6 farà "ciao ciao" a questo punto con la mia collezione fisica
Vabbeh preferisco non pensarci![]()

RipEh purtroppo non è solo first party, qualsiasi gioco.
Ah dai, almeno quello. Un annusata di figa almeno c'èPS6 avrà il lettore removibile al lancio.