Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però mi chiedo. Ragionando per assurdi eh, se ps6 esce con la console, e per ipotesi l’EA (dico proprio a caso) volesse impuntarsi e fare la versione scatolata col blu di un gioco random la prende in culo? Si sente rispondere da sony “no grazie” ?
Questa frase invecchierà come il tavernelloOvviamente al prezzo di 80 € come il fisico? In modo che possano guadagnarci solo loro, mi pare giusto

Ma no, vai di retro e backlog, si fa molto prima. Poi per i nuovi titoli (se proprio c'è qualcosa che si vuole tanto si piglia ogni tanto al D1) si aspettano gli sconti della vita e tanti saluti.Fa venire voglia di appendere il pad al chiodo sinceramente.
È la veritàQuesta frase invecchierà come il tavernello![]()

Se non lo fanno, nessuno comprerà piu i third su console. Mi pare ovvio.Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?
Meno di un anno fa. Ed Henderson è quello che ha leakato tutto da Portal, a PRO (nei minimi dettagli)Perché dovrebbe essere un problema loro? Ricompri il gioco.
Ah comunque un grosso RIP a GameLife
[automerge]1782909112[/automerge]
Per me non ci sarà, se ci sono appunto rumor che mi smentiscono tanto meglio
Penso intendesse che ormai possono fare quello che vogliono avendo lo store come unico punto d’acquisto.È la verità![]()
Nel senso che... come lo vedi un 89.99 solo sui label PS6? Bel numero vè?È la verità![]()

Perché Steam? Mica puoi metterli a confronto, il loro ecosistema è marchiato PLAYSTATION. Loro possono fare quel che vogliono.Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?
Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?
The PlaystationPerché Steam? Mica puoi metterli a confronto, il loro ecosistema è marchiato PLAYSTATION. Loro possono fare quel che vogliono.
PLAYSTATION.
Idem. Oggi sono riusciti a non vendermi più le loro console.Ok PS5 ultima gen Sony, buono a sapersi
Che non si dica che i salti generazionali non sappiano più farli!!!The Playstation
Va bè ma sicuramente abbasseranno i prezzi ora che eliminano una filiera e tutto sarà meno costoso. Come su Steam, no?