Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ma da qui a quando ci sarà una nuova console e/o a pensare a quello che dovrò prendere (Steam deck o altro), hai voglia di quanta roba ho da recuperare, figuratiTi rispetto, ma giuro non capisco, letteralmente accendo steam deck e gioco dopo massimo 20 secondi, non ho mai cambiato una impostazione che sia una, e con steam machine sarà uguale, tutto sto sbatti onestamente mai avuto e chi ha PC da gaming è ancora meglio
Non sono il massimo della potenza? Vero, ma meglio che farsi inculare da sony

Posso sempre fare l'admin, l'età ce l'hoSezione Xbox ed è morta, sezione mercatino ed è morto il fisico.
Sanji amico mio, ma vattene a fanc—
A breve ritorneranno tutti full multipiattaforma, si uniscono tutte le sezioni, un solo moderatore unico (Zaza), tutti grigi ed in pace.Sezione Xbox ed è morta, sezione mercatino ed è morto il fisico.
Sanji amico mio, ma vattene a fanc—
ma infatti ho scritto che non abbasseranno mai i prezzi per questo resta solo creare un mercato di siti che rivendono key come c'è da eoni su pc....nessuno su pc compra a prezzo pieno
EhConnor chiudiamo il mercatinosiamo a casa pure noi torno grigio

Pensa a chi è sonaro ed interistaMamma mia, la notizia peggiore che potevo avere quest'oggi.
Infatti per me è una scelta allucinante, per non parlare di quanto fanno distruzione al di fuori di tutto questo (tutti i negozi fisici, aziende online e le varie catene). Vabbè, a loro fregherà zero ovviamente, ma staremo a vedere.Ma parlate del 15/20% come di una percentuale irrilevante.
Sono tipo 20mln di utenti che probabilmente sono pure tra coloro che si fiondano a comprare roba
Ragazzi, iniziate a non comprare.
Io dico che ci ripensano
Si penso nel 2028 steam deck 2 potrebbe essere uscita, sei a posto con quella, na bella switch 2 a fianco e ciaoNo vabbè ma da qui a quando ci sarà una nuova console e/o a pensare a quello che dovrò prendere (Steam deck o altro), hai voglia di quanta roba ho da recuperare, figurati
Comunque sì, parlavo principalmente di PC, Steam deck probabilmente sarebbe già un'ottima alternativa![]()
Distruggeranno tante realtà, pur essendo una multinazionale, non pensavo lo avrebbero mai fattoComunque vi dicevo che eravate troppo sicuri che il fisico sarebbe durato ancora per moti anni.
Era veramente prevedibilissima questa mossa, l'unica è che immaginavo avessero aspettato il lancio di PS6.
Proprio così, se avete visto la mini serie su Netflix, dovrebbe funzionare così, perché è vero, i c******i vanno i******i...e sua maestà gta 6 ha fatto il resto.La gente era FELICE di essere in coda per una custodia vuota
Wanna marchi aveva ragione
S'è visto con XboxRagazzi, iniziate a non comprare.
Io dico che ci ripensano

Preso a Bastonate. Scusa, non ho resistito.Pensa a chi è sonaro ed interista
A 2000 euroSteam Deck 2 is the way.

PRENDERE A OGNI COSTOA 2000 euro![]()