Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo a cui sarà venduta PS6 Pro quindi, meglio la Deck alloraA 2000 euro![]()
Ma solo per andargli contro, la nuova ribellione.Mi sa che tornerà in spolvero l'era dei pirati
Credi che non rinvieranno di qualche mese IG per poterlo vendere solo in digitale?Almeno quelli - si spera - arriveranno ancora fisici.
Comunque spero che si piglino tanta di quella mèrda che metà gli basti.
spero che "almeno" questo li costringa a permettere altri store dove acquistare perchè se no ciaone.
Scusate ma io nel post italiano di un sito concorrente, che penso abbia tradotto un articolo ufficiale leggo:Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
Zaza in versione Yhwach, tutti se li assorbeA breve ritorneranno tutti full multipiattaforma, si uniscono tutte le sezioni, un solo moderatore unico (Zaza), tutti grigi ed in pace.
Già con il digital sei molto coperto, ti infileranno qualche porcheria come DenuvoMi sa che tornerà in spolvero l'era dei pirati
Mamma mia, non ci pensavo nemmeno. Sarebbe VERAMENTE da vomitoCredi che non rinvieranno di qualche mese IG per poterlo vendere solo in digitale?
Scusate ma io nel post italiano di un sito concorrente, che penso abbia tradotto un articolo ufficiale leggo:
"offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store"
E' fake? In inglese esiste sta cosa?

A proposito di vomito, ecco.Se penso alla prospettiva di console da oltre 1000 euro, niente più edizioni fisiche (con tutto quello che ne comporta compreso prezzo di listino a 70/80) e studi di sviluppo sempre più sull'orlo della chiusura se vendono una mezza copia in meno delle proiezioni... Non vedo un futuro sostenibile in questa direzione. Niente affatto.
Scatola con codice, tipo biscotto cinese che ti regalano al sushiCredi che non rinvieranno di qualche mese IG per poterlo vendere solo in digitale?
Scusate ma io nel post italiano di un sito concorrente, che penso abbia tradotto un articolo ufficiale leggo:
"offrire loro la possibilità di scegliere dove acquistare i nuovi titoli, sia presso i rivenditori che sul PlayStation Store"
E' fake? In inglese esiste sta cosa?
Mi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.Eh sì. Perché PS6 sarà ovviamente only digital, manco il lettore metteranno dopo sta dichiarazione![]()
Denuvo è stato bucato.Già con il digital sei molto coperto, ti infileranno qualche porcheria come Denuvo
A quanto pare ci sarà, ma appunto solo per quel motivo lìMi auguro che mettano comunque la possibilità di attaccare un lettore, anche esterno fatto da terze parti. Perché in qualche modo devono darci la possibilità di giocare tutto il catalogo che abbiamo acquistato su disco in questi anni.

Oggi anche il nostro culo.Denuvo è stato bucato.