Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo ti seguo e ci metto il carico da 12Minchia mi viene il prurito di aprire un account troll su X per fare il grifter anti-sonaro. Io che non ho MAI polemizzato mezzo secondo sui social.

Vai di Retroid Pocket, ne ho presa una a febbraio ed è un gioiellinoNo ma io voglio le console pezzotte pakistane. Ora che le ho viste le voglio. Ecco come mi vivrò la next gen![]()
buona fortuna anche a venderlo a me gow 3 digitale a 100 euro, e io da gennaio ad oggi ne ho spesi 2200 in videogiochi (fisici).Ma poi il 90% della gente che compra digitale corrisponde a chi compra solo sport e COD, buona fortuna a vendergli God Of War 3 digitale a 100 euro
Immagino che ps6 avrà una line up assurda per compensare, giusto?
Ci sono sempre i buon vecchi FamicloneNo ma io voglio le console pezzotte pakistane. Ora che le ho viste le voglio. Ecco come mi vivrò la next gen![]()
, chi se lo ricorda il Power Player Super Joy? 
ESATTOMa poi il 90% della gente che compra digitale corrisponde a chi compra solo sport e COD, buona fortuna a vendergli God Of War 3 digitale a 100 euro
Triste e violentissima veritá.Si recuperano le ultime esclusive usate e addio playstation, non c’è nessuna ragione per stare su console sony se sei vincolato al solo digitale

Nemmeno, pensa a WolverineDi fisico avremo solo le collector dei first.
Come quella di DS 2, una scatola, la statuetta, un foglio di ringraziamento, Totale: 250 euro.

Io aspetterei, c'è scritto cosi nel blog:Questa è una cosa normale, sono anche passati 20 anni, l'importante è poterli scaricare sempre
blog.it.playstation.com
Non preoccuparti fanno un incontro a porte chiuse tipo stop killing game.Bhe. Lo dissi nel 2020/2021. Lo ripeto e sottoscrivo ora.
Ultima generazione di console per quanto mi riguarda.
Spero che l'UE intervenga contro questo scempio, altrimenti mi mettono libero il software base della console e ci installo steam![]()
Sei pronto per 5-6 gaas coloratissimi al lancio?Immagino che ps6 avrà una line up assurda per compensare, giusto?
TopVaffanculo Sony
Il mercato c'è, fidati, come stavo dicendo a Larry , dalle mie parti c'è un negozio che vende tanto retrogaming e quando vado lì la stragrande maggioranza della gente non compra roba PS5, ma PS3, PS4, tanti anche PS2 e delle Xbox360, e non parlo solo di adulti, ma anche ragazzi molto giovani di 13/15 anni e spesso anche bambini che avranno al massimo 11 anni (li probabilmente anche grazie ai genitori che gli hanno insegnato bene), ed è semrpe pieno di gente nel fine settimana, fidatevi che il mercato c'è.
come wolverine?Di fisico avremo solo le collector dei first.
A me brucia il culo soprattutto per i giochi Falcom. Quando uscirà l'ultimo Trails questa porcheria sarà già in vigore. Solo a pensarci...Pensare di spendere 80 euro al lancio di TLOU 3 per dirne uno e non avere nulla in mano, terribile.