Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho annusato la cosa qualche mese fa, difatti ho comprato una seconda ps3 dove ci ho scaricato tutti i giochi accumulati nel tempo col ps plusIo aspetterei, c'è scritto cosi nel blog:
Per facilitare la transizione, i giocatori nel futuro immediato potranno ancora scaricare dopo la data di chiusura contenuti acquistati in precedenza.
![]()
Un aggiornamento su PlayStation Store su PS3 e PS Vita
I cambiamenti hanno inizio quest’anno in mercati selezionati, seguiti da cambiamenti globali nel 2027blog.it.playstation.com
Nel futuro immediato, bisogna vedere nel futuro remoto se sarà ancora possibile farlo.
Visto che questi cercano la marginalità più di ogni cosa al mondo, li immagino sicuramente lanciare Spider-Man 3 Uncharted cinque in esclusiva PlayStation seiImmagino che ps6 avrà una line up assurda per compensare, giusto?
ContaciNon preoccuparti fanno un incontro a porte chiuse tipo stop killing game.

ho un'idea per risultare ancora appetibile ai "vecchi" videogiocatori, allora praticamente hai presente quei cosi tondi col buco...mentre i "vecchi" videogiocatori, tra chi smette e chi magari passa ad altro, li perderanno per forza di cose.
Chissà perchéContaci
Comunque è stata bocciata quella proposta se ricordo bene

La questione Wolverine non l'ho seguita, mi è parsa strana.Nemmeno, pensa a Wolverine![]()
Il primo titolo only PS6 lo vedremo nel 2032. Se va bene.Visto che questi cercano la marginalità più di ogni cosa al mondo, li immagino sicuramente lanciare Spider-Man 3 Uncharted cinque in esclusiva PlayStation sei
Apposto.
Scontistica importante haha.Il problema non è la scatoletta che non si compra piu , ma i prezzi
Ora o applicano una scontistica importante , o se ne possono andare tranquillamente a fare in culo
Ma no dai?Il primo titolo only PS6 lo vedremo nel 2032. Se va bene.
backlog la salvezzaComunque se volete abbandonare l'hobby dei videogiochi potete passare ai film: ce ne sono alcuni molto belli tipo il favoloso mondo di Amélie![]()
Semplicemente hanno visto che quella di Spidey 2 è ancora lì e... niente, per questo manco l'hanno fattaLa questione Wolverine non l'ho seguita, mi è parsa strana.
Basta prendere una scatola, infilarci dentro il codice, alzi il prezzo alle stelle e sei apposto. Non vedo nessun problema per loro.

Comunque se volete abbandonare l'hobby dei videogiochi potete passare ai film: ce ne sono alcuni molto belli tipo il favoloso mondo di Amélie![]()