Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che hai perfettamente ragione, non girare il dito nella piagaHo apprezzato il senso del tuo discorso.
Ma sento che è vedere il bicchiere mezzo pieno.
Pure quei giochi che stanno lì, non giocati o semi giocati. Ma che bellezza è averli?
La certezza di potermi giocare a tempo perso Spiderman, Death Stranding, Skyrim (si insultatemi), e tanti altri.
Chi me la ridà questa sensazione?

Penso sarà graduale la cosa, ok il 2028, ma non puoi stoppare tutto da un giorno all'altro, come premere un interruttoreQuindi mi devo mettere l'anima in pace anche per il nuovo Tombraider, visto che è stato rinviato al 2028.![]()
Penso sarà graduale la cosa, ok il 2028, ma non puoi stoppare tutto da un giorno all'altro, come premere un interruttore
bella cit a ramboPenso sarà graduale la cosa, ok il 2028, ma non puoi stoppare tutto da un giorno all'altro, come premere un interruttore

Su amazon jap c'è l'edizione fisica giapponese per Switch 2 e contiene l'italiano a quanto ho capito. E non è una keycard.bella cit a rambo
cmq paradossalmente quello che mi è successo ieri...vedo inazuma eleven victory e dico "ma alla fine quasi quasi lo piglio...mi ispira, non a 70 euro,,,ora provo a vedere se c'è qualche offerta su ebay o altrove...e vedo che non c'è, è uscito solo digitale, perciò tanti saluti"
ecco ora applicate sta cosa a tutti i giochi
bella cit a rambo
cmq paradossalmente quello che mi è successo ieri...vedo inazuma eleven victory e dico "ma alla fine quasi quasi lo piglio...mi ispira, non a 70 euro,,,ora provo a vedere se c'è qualche offerta su ebay o altrove...e vedo che non c'è, è uscito solo digitale, perciò tanti saluti"
ecco ora applicate sta cosa a tutti i giochi
EsattamenteA me gira il cazzo che questi stronzi ti spiattellano nello store al D1 il prezzo pieno come se lo trovassi in negozio. È una roba che mi fa girare le palle da morire.
Adesso che non esisterà il fisico ancora di più saranno motivati dal mantenere alti i prezzi del DD.
Esatto anche io pensavo mi sarei fatto l'ultima gen playstation con ps6 e poi addio al fisico. Invece hanno voluto anticipare. E allora anche la mia ultima console sony sarà ps5 a questo punto.Ho aperto l'app di Amazon ed ho visto i miei preorder piazzati per Control, Wolverine e Rayman (quelli fatti per adesso) e mi è preso un coccolone a vedere la scatola fisica ed allo stesso tempo l'odio nei confronti di Sony.
Che brutta botta che ho preso oggi, non ci voleva.
Ero sicuro che sarebbe andata così ma ero altrettanto sicuro che sarebbe successo dopo la generazione PS6 (che per inciso non davo per scontato che ci sarebbe stata) e quindi stavo tranquillo con la next gen già programmata con PS6, Switch 2 e stando a vedere la situazione di Xbox su come si sarebbero mossi e invece adesso potrebbe cambiare tutto, decisioni importanti da prendere da qui al 2028.
Senza contare il supporto eterno tramite mod, aggiornamenti degli utenti tramite patch amatoriali, mod che sono veri e propri dlc/giochi (vedi Fallout London).Io da giocatore storico pc capisco perfettamente. Se devo spendere 80 euro per il nuovo Zelda o il nuovo Elden Ring non ho problemi ma voglio la versione fisica, il pc con steam è assolutamente un pianeta diverso, i tripla A si trovano legalmente a meno di 50 euro con il preorder e a poco più all'uscita. Per non parlare dei titoli che hanno più di 12 o 16 mesi, più che dimezzati i prezzi.
Sony solo in digitale è un bagno di sangue per i consumatori.
Obiettivo dal 2028: essere una ragazza snella. Non per forza attraente, ma snellaComunque se volete abbandonare l'hobby dei videogiochi potete passare ai film: ce ne sono alcuni molto belli tipo il favoloso mondo di Amélie![]()
Perchè dici che esisteranno ancora gli store digitali alla sua uscita?Che tristezza di comprare il gioco di Ueda in digitale, mamma mia...![]()
Il pc è diventato only digital da parecchi anni, ma ha diversi launcher e piattaforme alternative. Su ps5 dal 2028 e ps6, controllerà tutto Sony, e mi vengono in mente sono contro.Senza contare il supporto eterno tramite mod, aggiornamenti degli utenti tramite patch amatoriali, mod che sono veri e propri dlc/giochi (vedi Fallout London).
Hai titoli in uso gratuito ovunque tra Prime, Gog, Epic store ecc.
Lo stesso store di GoG con il suo preservation program che mira a tenere a galla giochi di 20+ anni fa.
Poi però hey, noi avremo la piesse sei con millemila remastered remake di stocazzo vendute a prezzo pieno e magari perché no, cancellando dal globo la versione vanilla del gioco stesso per continuare a venderti la stessa roba a prezzo pieno con la scusa del quattro kappa e sessanta effepiesse.
Ma che lo andassero a effepiesse dove dico io.
Ultima generazione ps5
Ah dimenticavo, se volete il cloud o il game online dovete pure pagare il pizzo.
Magari in quel secolo saremo tornati al disco.Perchè dici che esisteranno ancora gli store digitali alla sua uscita?