Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora si campa una bomba con la condivisione accountToglieranno pure questo fidati
È legale?Per ora si campa una bomba con la condivisione account
Mi correggo. A quanto pare ad oggi nella maggiorparte dei mercati il fisico sta sotto il 10%.quindi solo 20 milioni di utenti ps5 che insultano
Paolito mi ha scritto proprio ieri che con l'usato campava una bomba anche post SempriniPer ora si campa una bomba con la condivisione account
Tecnicamente no, almeno secondo SonyIo son seriamente preoccupato per Jack
[automerge]1782928004[/automerge]
È legale?
Quindi possiamo parlare anche di pirateria con la stessa disinvoltura?Tecnicamente no, almeno secondo Sony
Tecnicamente con gli account primari/secondari é come se tu stessi acquistando una key del gioco….non è proprio facile da fermare come movimentoPaolito mi ha scritto proprio ieri che con l'usato campava una bomba anche post Semprini
Le Key di Instant gaming e compagnia sono legali...la condivisione account non lo e'Tecnicamente con gli account primari/secondari é come se tu stessi acquistando una key del gioco….non è proprio facile da fermare come movimento
Raga se non vi siete mai condiviso nemmeno un account con un familiare, che ve devo di’….io di regalare soldi a Sony ne faccio tranquillamente meno.Eh voi campate a bomba con la condivisione non legale, ma a questo punto è anche colpa vostra.
Non lo metto in dubbio, ci faremo una ragione in quel caso..anche se più che condivisine, lo stai proprio acquistando l account nel caso di gestione primari/secondariLe Key di Instant gaming e compagnia sono legali...la condivisione account non lo e'
Fidati che con ps6 la bloccano subito con la svolta full digital che hanno preso