Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coi costi dei componenti che anno dopo anno salgono alle stelle non so quanto potrà essere conveniente e su larga scala il passaggio al PC.Il punto è che con quelle 4/5 esclusive a gen chi ce l'ha il coraggio di accollarsi una ps6 a 1200 euro nel 2028? Rimarrà l'utenza che negli anni si è costruita una libreria digitale e vuole continuità..ma chi stava su console perché collezionava giochi in formato fisico ora che è costretto al digitale farebbe bene a spostarsi su PC, dove le opzioni di acquisto sono nettamente migliori, al netto di un investimento iniziale maggiore.
Io che colleziono ormai solo jrpg comprerò quello che posso su switch 2, ma per i tripla a in digitale non spenderò un centesimo sul PSN.
Dov’eri quando il topic di GTA aveva bisogno di te?
A proposito, forse è meglio che compri FF7 e Rebirth su disco, o il dual pack, ora perché rischia di non uscire più un triple pack con tutto il progetto remake su disco in una scatola sola? :OUltimo gioco retail che piglio su playstation?
FF7 parte 3. Per "coerenza" sulla mensola. Poi non c'è kojima che tenga, playstation rimane ultima scelta. Anche fossero titoli in DD: meglio dar soldi a steam o a ninty che a loro.
'Mazza mi girano a 300km all'ora, sta roba non la dovevano fare.
non venivo qua da 1 anno e mezzo, sorryDov’eri quando il topic di GTA aveva bisogno di te?
no bro ma che dici vedi che tolgono il fisico perché è il passato, inquina, occupa spazio, è scomodo.Faccio un esempio pratico e immediato:
Ho appena finito Spiderma2,preso nuovo ratail a 30€!
Sullo store sta in questo momento a 70.99€!
Ogni tanto ci sono le offerte sul digitale,ma anche andasse a 30€...io adesso ho il gioco fisico in mano e lo rivendo o permuto da GL!
Praticamente giocato con poco o gratis.
Discorso che si può fare per qualsiasi gioco o quasi.
Grazie alla nuova politica Sony,finisce tutto.
Sicuramente il retail non andrá a sparire per tutti i Team di sviluppo,e io mi regolerò di conseguenza.Io non credo che per Sony saranno tutte rose e fiori...
Mi dispiace amico mio, ma non voglio che ti faccia male con speranze assurdeLarry vatti a buttare nel lago tu e il tuo pessimismo cosmico
(sono d'accordo con te)

Ho già tutto il pubblicato, FF TASSATIVAMENTE comprato sempre fisico dal 7 originale.A proposito, forse è meglio che compri FF7 e Rebirth su disco, o il dual pack, ora perché rischia di non uscire più un triple pack con tutto il progetto remake su disco in una scatola sola? :O
Infatti il mercato dell'usato per loro è come un cancro.Faccio un esempio pratico e immediato:
Ho appena finito Spiderma2,preso nuovo ratail a 30€!
Sullo store sta in questo momento a 70.99€!
Ogni tanto ci sono le offerte sul digitale,ma anche andasse a 30€...io adesso ho il gioco fisico in mano e lo rivendo o permuto da GL!
Praticamente giocato con poco o gratis.
Discorso che si può fare per qualsiasi gioco o quasi.
Grazie alla nuova politica Sony,finisce tutto.
Sicuramente il retail non andrá a sparire per tutti i Team di sviluppo,e io mi regolerò di conseguenza.Io non credo che per Sony saranno tutte rose e fiori...
Sì scusa, era una richiesta di consigli, il "compri" era un "io compri" non "tu compri"Ho già tutto il pubblicato, FF TASSATIVAMENTE comprato sempre fisico dal 7 originale.

)ah! scusa...faccio ammenda.no bro ma che dici vedi che tolgono il fisico perché è il passato, inquina, occupa spazio, è scomodo.
mica per fare soldi