Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è accettabile come cosa?Mo sfugge qualcosa? Sul sito di Spazio dicono che le scatole continueranno ad esserci nei negozi con i codici digitali dentro. Forse non hanno ancora capito che non vanno a togliere il disco, per lasciare quella scatolina in pseudo-plastica con un foglio dentro.
Amico mio io ti voglio bene ,ma penso oramai non si torna più indietro è finita qua.Per tornare IT.
E se Sony facesse le proprie GKC ? O ormai non si torna piu' indietro?
Almeno avrei la scatola, un foglio in mano, magari pure una steelbook. Meglio di nienteEd è accettabile come cosa?
Se mi rispondi così non ha senso però scusaOddio la guerra è quella tra Russia e Ucraina
Qua stai a tirare a pagare di meno per un hobby
Se fanno così non eliminano il problema dello stock in mano ai rivenditori.Almeno avrei la scatola, un foglio in mano, magari pure una steelbook. Meglio di niente
Ma non penso sarà così, togli il disco, ma metti comunque in circolazione la scatola con un codice allora sono scemi.
scemi loro o i milioni di preorder di scatole vuote di gtavi ?Ma non penso sarà così, togli il disco, ma metti comunque in circolazione la scatola con un codice allora sono scemi.
Eh, forse non fosse stato per i milioni di pre-order di GTA6 non si sentirebbero cosi sicuri e magari farebbero qualche passo indietroE risiamo punto e a capo. Il DD ammazza usato e reseller terzi, le GKC li riapre. Indovina che vuole fare Sony.

Sono scemi perchè non risolvi totalmente il problema dei costi di distribuzione.scemi loro o i milioni di preorder di scatole vuote di gtavi ?
• Potrai continuare a scaricare i contenuti acquistati in precedenza anche nel prossimo futuro.
a loro basta togliere il mercato dell'usato e settare i prezzi come voglionoSono scemi perchè non risolvi totalmente il problema dei costi di distribuzione.
Le scatole al retailer devono arrivare. Abbatti il costo del disco ed elimino l'usato, ma continui a dover spendere per distribuire lo scatolato. Tanto valeva lasciare le cose come stavano allora.
Guarda, te lo dico spassionatamente ma se ti fai andare bene il fisico pezzoto di GTA e Crimson Desert mentre usi un avatar generato dalla IA e allo stesso tempo hai queste reazioni estreme esagerate da ieri per quella che è una conseguenza del mercato a cui hai partecipato che ha permesso di arrivarci dovresti fare un passo indietro. Va bene lamentarsi, ma c'è un limite.Se mi rispondi così non ha senso però scusa
Se usare la parola Guerra bisogna andare a toccare il vero significato, andiamo in difficoltà.
Qua si sta parlando no di pagare di meno (anche se non ho capito cosa intendi). Ma si parla che ti hanno cagat* in testa come consumatore.
Se non si capisce questo si ha perso in partenza.
Ma guarda io non perdo proprio nullaSe mi rispondi così non ha senso però scusa
Se usare la parola Guerra bisogna andare a toccare il vero significato, andiamo in difficoltà.
Qua si sta parlando no di pagare di meno (anche se non ho capito cosa intendi). Ma si parla che ti hanno cagat* in testa come consumatore.
Se non si capisce questo si ha perso in partenza.

No scusami, ma meglio il niente che un pezzo di plastica vuoto. A meno che non si ragioni in ottica offerta negli store fisici ma é un altro paio di manicheAlmeno avrei la scatola, un foglio in mano, magari pure una steelbook. Meglio di niente
Yep, bravo. Tutti i miei giochi ps5 fisici girano tranquillamente senza internet.
È palesemente una bella inculata futura nascosta in una parolina.
Se vuoi giocare rimanendo con la console non è che hai tutte queste scelte.E per cosa la comprerei? Non é una domanda ironica