Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft ha ufficialmente detto che chi possiede una copia deve romperlo e buttarlo .Sei fortunato. Io no.
Quei pochi giochi single player su disco che ho preso e che seguo con passione hanno la connessione obbligatoria.
Nomi cosi al volo, Ghost Recon, Steep, The Crew. Se non ti colleghi alla rete non vedi nemmeno i menu di gioco.
a parità di prezzo, a questo punto mi fa piacere avere anche la scatola. Per quanto mi riguardaNo scusami, ma meglio il niente che un pezzo di plastica vuoto. A meno che non si ragioni in ottica offerta negli store fisici ma é un altro paio di maniche
Antiche? Ma lo hai visto il topic di GTA6 all'apertura dei preorder?Fra 2-3 anni, poi, toglieranno la condivisione dell'account e là saranno dolori per tutti, anche per loro. Perché, è vero, le generazioni dopo la nostra, se ne fregano del disco ecc, ma la condivisione la fanno eh. Si vogliono "accontentare", per ora, di eliminare l'usato, bene, ma la nostra generazione è antiFOMO, come aspetto per l'occasione con disco, attendo pure l'occasione con il digitale e con il cacchio vedi i miei soldi al deiuan (che poi, sono quasi due lustri oramai, che non prendo nulla al deiuan...)
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Quelli sono giochi a servizio il cui funzionamento è bloccato dietro a funzionalità che girano sui server di gioco. È un problema diverso da quello a cui si riferisce Tasso, cioè i giochi single player propriamente detti che non hanno feature online (o non le hanno così invasive) che possono funzionare anche in uno scenario dove internet non è accessibile, e che non richiedono quella famosa patch al D1 in modo così obbligatorio come viene spesso detto in giro (almeno secondo Tasso e altri utenti).Sei fortunato. Io no.
Quei pochi giochi single player su disco che ho preso e che seguo con passione hanno la connessione obbligatoria.
Nomi cosi al volo, Ghost Recon, Steep, The Crew. Se non ti colleghi alla rete non vedi nemmeno i menu di gioco.
Ubisoft ha ufficialmente detto che chi possiede una copia deve romperlo e buttarlo .
Che non ho mai capito se è legale sta cosaManco, praticamente tu rinunci al diritto di rimborso nel momento esatto in cui fai partire il download :/
Vabbè, penso, e spero, che quelle persone siano giovanissimi, perché se ci sono quarantenni in su, beh, permettemelo è moooolto grave la cosa. A prescindere dalla custodia con il codice, non capisco il nero significato di acquistare già ora un gioco, quando lo si può fare anche il 15 Novembre, per fare un esempioAntiche? Ma lo hai visto il topic di GTA6 all'apertura dei preorder?![]()
sei fiducioso a pensare che ci sarà un big only ps6 nei prossimi 10 anniPS6 segna ufficialmente l’inizio dell era del digitale, se ci sarà il lettore, sarà a parte per collezione passata,
Sono sicuro che nonostante l incazzatura di molti, al primo big only ps6, cederete tutti.

A me pare sinceramente una follia, e lo dico da mega fan del fisicoa parità di prezzo, a questo punto mi fa piacere avere anche la scatola. Per quanto mi riguarda
va beh ma chi fa sto discorso (e ci sto pure io, ad oggi), la ps6 non la compra mancoIl nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]
Quindi in sostanza tante lacrime per nulla

Quelli sono giochi a servizio il cui funzionamento è bloccato dietro a funzionalità che girano sui server di gioco. È un problema diverso da quello a cui si riferisce Tasso, cioè i giochi single player propriamente detti che non hanno feature online (o non le hanno così invasive) che possono funzionare anche in uno scenario dove internet non è accessibile, e che non richiedono quella famosa patch al D1 in modo così obbligatorio come viene spesso proposto come commento.
Arriveranno anche a loro, stai pur sicuroFra 2-3 anni, poi, toglieranno la condivisione dell'account e là saranno dolori per tutti, anche per loro. Perché, è vero, le generazioni dopo la nostra, se ne fregano del disco ecc, ma la condivisione la fanno eh. Si vogliono "accontentare", per ora, di eliminare l'usato, bene, ma la nostra generazione è antiFOMO, come aspetto per l'occasione con disco, attendo pure l'occasione con il digitale e con il cacchio vedi i miei soldi al deiuan (che poi, sono quasi due lustri oramai, che non prendo nulla al deiuan...)
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dipende, quel nuovo gioco ND si chiama intergalactic o the last of us 3?Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
intendi le GKC di switch 2? Ovviamente ad un certo punto può essere che non siano più riscattabili, potrebbe essere tra 5 anni? 10? 20? Non lo sa nessunoIo più che altro mi domando se anche le GK continueranno a funzionare sempre o se esiste la possibilità che un giorno infili il disco e non parte più il download del gioco
Credo che tu non abbia capito a cosa mi riferisco, pensavo ad una cosa come gli HITMAN moderni dove tutto il gioco è single player e funziona in locale, ma c'è qualche feature che è bloccata dietro alla connessione ad internet (nel caso di HITMAN non ti impedisce di giocare ma ti declina l'accesso ad un pezzo molto importante dell'esperienza e ti ritrovi con un gioco monco). È quello a cui mi riferisco con "feature online", non è che se puoi giocare in single player allora l'intero gioco funziona offline e la connessione serve solo per il DRM, può essere più subdola la questione anche senza tirare in ballo il multiplayer.le funzionalità in ghost recon (come in steep) sono robe pvp che puoi tranquillamente non calcolare di striscio essendo un gioco single player alla base. Puoi giocare e finire quel gioco da solo senza utilizzare nessuna minima funzionalità online. Eppure hanno messo un blocco obbligatorio della rete e mai tolto.
il punto era il discorso delle patch D1 presunte obbligatorie per i giochi su disco in generale.Anche quelle che ci sono su PS5, per esempio praticamente quasi tutti i titoli MS in versione "fisica" da IJ, Doom TDA, Starfield ad Halo sono GKintendi le GKC di switch 2? Ovviamente ad un certo punto può essere che non siano più riscattabili, potrebbe essere tra 5 anni? 10? 20? Non lo sa nessuno
Almeno avrei la scatola, un foglio in mano, magari pure una steelbook. Meglio di niente
Ma non penso sarà così, togli il disco, ma metti comunque in circolazione la scatola con un codice allora sono scemi.