Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Le Game Key Card sono a discrezione del publisher esattamente come le licenze digitali. fino a che il gioco digitale in libreria funziona dovrebbe andare anche la GCK, se staccano il server rip entrambe.

La scatola vuota a mò di pezzo da collezione è tipo un NFT al contrario.

Non si capisce però quanto gli costi sta ps6. Sanno, da quanto dice questo, che non potranno venderla sopra i 1000 e sono disposti ad avere un margine risicato (50 dollari) che verrà compensato dalle entrate del full digital.
Quindi si deduce che a loro costa meno di 800 (?), il che cozzerebbe con tutti i leak degli ultimi tempi, no?
950 senza pad.

Mantieni comunque i costi di distribuzioni e logistica; boh sembra strano per me fatto 30 fanno 31… daranno ai retailer solo il talloncino con il codice per far in modo di poter dire che non si rende obbligati a comprare al ps store (bella supercazzola), spero ovviamente che i retailer possano sfanculizzarli.

Cmq mi accodo con te, sarebbe meglio di niente ma una merda rimane ma non posso pensare di prendere ad es. un FFXVII ed averlo solo in digitale e non metterlo vicino a tutta la mia collezione sulla saga.
Onestamente la scatola vuota è proprio ridicola, qual è il senso? Ostinazione per avere un oggetto in collezione

Però continuare a prendere d’esempio gta é sbagliato, per noi e per loro.
Parliamo di un unicum nel settore, giusto minecraft 2 potrebbe fare numeri simili.
Vorrei tanto sapere invece quanti preorder digitali hanno fatto i vari Onimusha, Control, Dawnwalker.. parliamo di giochi normali e non di hit perché li secondo me la realtà sarà ben diversa
E vale anche per l 80% di acquisti digitali

Concordo; com’è stato scritto un NFT al contrario, ma qui la disperazione è tanta :dsax:
Purtroppo il vero problema è il monopolio dello store di PS. Se non fosse che il pc ha una barriera di ingresso alta, si meriterebbero una grossa migrazione dell ecosistema

io vorrei capire questa percentuale del 15% che compra giochi fisici da dove esce.
Perché io non ho mai visto qualcuno con una ps5 senza giochi fisici. Mi viene davvero dfifficile credere che solo il 15% degli utenti ps5 abbia comprato giochi fisici mentre l'85% mai nemmeno uno.

PS6 senza joypad, alimentatore e base d’appoggio a 950 €. Il resto è da comporre. Come le uscite in edicola, bellissimo no??
[automerge]1782998675[/automerge]
io vorrei capire questa percentuale del 15% che compra giochi fisici da dove esce.
Perché io non ho mai visto qualcuno con una ps5 senza giochi fisici. Mi viene davvero dfifficile credere che solo il 15% degli utenti ps5 abbia comprato giochi fisici mentre l'85% mai nemmeno uno.
E magari quell’85% ha comprato solo cod e FC o Fortnite.

PS6 senza joypad, alimentatore e base d’appoggio a 950 €. Il resto è da comporre. Come le uscite in edicola, bellissimo no??
[automerge]1782998675[/automerge]

E magari quell’85% ha comprato solo cod e FC o Fortnite.
mi sembra comunque una percentuale davvero troppo alta.

Non si capisce però quanto gli costi sta ps6. Sanno, da quanto dice questo, che non potranno venderla sopra i 1000 e sono disposti ad avere un margine risicato (50 dollari) che verrà compensato dalle entrate del full digital.
Quindi si deduce che a loro costa meno di 800 (?), il che cozzerebbe con tutti i leak degli ultimi tempi, no?
Kepler ha parlato di 960$ di costo di produzione al momento, considerato che hanno già dichiarato che non sono disposti a venderla in perdita non vedo come possa stare sotto i 1000$ (senza pad)

Ragazzi ero ironico coi 950 senza pad, mi sembrano chiari i 1000 e passa.

non hai idea di quanto pompano i dati fifa, cod e le condivisioni degli account.
togli la condivisione e la vendita di account primari e secondari e vedi come il fisico schizza di nuovo al 40-50%.
una lotta fra digitale e fisico con la tolleranza all'illegalità è come se vado nel forum dei pc gamer a dire che sono tutti idioti perché per ogni loro key a 4 euro io quel gioco lo vado a rubare tanto nessuno mi arresta

che comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro