Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
950 senza pad.Non si capisce però quanto gli costi sta ps6. Sanno, da quanto dice questo, che non potranno venderla sopra i 1000 e sono disposti ad avere un margine risicato (50 dollari) che verrà compensato dalle entrate del full digital.
Quindi si deduce che a loro costa meno di 800 (?), il che cozzerebbe con tutti i leak degli ultimi tempi, no?
Ah be', allora cambia tutto950 senza pad.

Onestamente la scatola vuota è proprio ridicola, qual è il senso? Ostinazione per avere un oggetto in collezioneMantieni comunque i costi di distribuzioni e logistica; boh sembra strano per me fatto 30 fanno 31… daranno ai retailer solo il talloncino con il codice per far in modo di poter dire che non si rende obbligati a comprare al ps store (bella supercazzola), spero ovviamente che i retailer possano sfanculizzarli.
Cmq mi accodo con te, sarebbe meglio di niente ma una merda rimane ma non posso pensare di prendere ad es. un FFXVII ed averlo solo in digitale e non metterlo vicino a tutta la mia collezione sulla saga.
950 senza pad.
Vero, sì stessa cosa, finché Sony ha voglia in questo casoAnche quelle che ci sono su PS5, per esempio praticamente quasi tutti i titoli MS in versione "fisica" da IJ, Doom TDA, Starfield ad Halo sono GK
Onestamente la scatola vuota è proprio ridicola, qual è il senso? Ostinazione per avere un oggetto in collezione

Purtroppo il vero problema è il monopolio dello store di PS. Se non fosse che il pc ha una barriera di ingresso alta, si meriterebbero una grossa migrazione dell ecosistemaConcordo; com’è stato scritto un NFT al contrario, ma qui la disperazione è tanta![]()
Se devono venderlo a parte almeno ci mettessero i TMR così non è usa e getta.Probabile che manterranno il Dualsense così com’è senza upgrade di alcun tipo e la venderanno veramente senza pad.
E magari quell’85% ha comprato solo cod e FC o Fortnite.io vorrei capire questa percentuale del 15% che compra giochi fisici da dove esce.
Perché io non ho mai visto qualcuno con una ps5 senza giochi fisici. Mi viene davvero dfifficile credere che solo il 15% degli utenti ps5 abbia comprato giochi fisici mentre l'85% mai nemmeno uno.
mi sembra comunque una percentuale davvero troppo alta.PS6 senza joypad, alimentatore e base d’appoggio a 950 €. Il resto è da comporre. Come le uscite in edicola, bellissimo no??
[automerge]1782998675[/automerge]
E magari quell’85% ha comprato solo cod e FC o Fortnite.
900 senza console, sarà digitale950 senza pad.
Kepler ha parlato di 960$ di costo di produzione al momento, considerato che hanno già dichiarato che non sono disposti a venderla in perdita non vedo come possa stare sotto i 1000$ (senza pad)Non si capisce però quanto gli costi sta ps6. Sanno, da quanto dice questo, che non potranno venderla sopra i 1000 e sono disposti ad avere un margine risicato (50 dollari) che verrà compensato dalle entrate del full digital.
Quindi si deduce che a loro costa meno di 800 (?), il che cozzerebbe con tutti i leak degli ultimi tempi, no?
900 per la console in cloud. Per un anno e contando che giochi massimo 2 ore al giorno.900 senza console, sarà digitale
non hai idea di quanto pompano i dati fifa, cod e le condivisioni degli account.io vorrei capire questa percentuale del 15% che compra giochi fisici da dove esce.
Perché io non ho mai visto qualcuno con una ps5 senza giochi fisici. Mi viene davvero dfifficile credere che solo il 15% degli utenti ps5 abbia comprato giochi fisici mentre l'85% mai nemmeno uno.
A 'sto punto, perché non tolgono pure: cavo hdmi e cavo di alimentazione?950 senza pad.