Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche tu sì che sai la verità, giusto.non hai idea di quanto pompano i dati fifa, cod e le condivisioni degli account.
togli la condivisione e la vendita di account primari e secondari e vedi come il fisico schizza di nuovo al 40-50%.
una lotta fra digitale e fisico con la tolleranza all'illegalità è come se vado nel forum dei pc gamer a dire che sono tutti idioti perché per ogni loro key a 4 euro io quel gioco lo vado a rubare tanto nessuno mi arresta
che comunque
secondo me non supereranno i 999, per lo stesso motivo per cui la deluxe di gta vi costa 99,99€ e non 109,99. Per non sforare quel limite psicologico delle due cifre (tre nel caso della console).Non si capisce però quanto gli costi sta ps6. Sanno, da quanto dice questo, che non potranno venderla sopra i 1000 e sono disposti ad avere un margine risicato (50 dollari) che verrà compensato dalle entrate del full digital.
Quindi si deduce che a loro costa meno di 800 (?), il che cozzerebbe con tutti i leak degli ultimi tempi, no?
Anche steam machine base esce senza pad, di baseSe entrambe tolgono il pad dalla confezione, sarebbero veramente da boicottare
Perche tu sì che sai la verità, giusto.
Leggetevi i dati di Capcom, Capcom che non fa CoD, Fifa e I GAAS (eccezion fatta per uno), riguardo ai dati retail vs fisico dei loro giochi li.
credo che il problema sia proprio questo ma al contrarioE poi arrivano 'sti cessi di nipponici e cagano sopra tutto.
Nel caso di capcop nel 2026 é indicato 2300 vendite digitali su console e 420 fisiche. Ma questo non tiene comunque conto di che cosa siano le digitali.Perche tu sì che sai la verità, giusto.
Leggetevi i dati di Capcom, Capcom che non fa CoD, Fifa e I GAAS (eccezion fatta per uno), riguardo ai dati retail vs fisico dei loro giochi li.
parliamo di 2 titoli all'anno.Guarda, te lo dico spassionatamente ma se ti fai andare bene il fisico pezzoto di GTA e Crimson Desert mentre usi un avatar generato dalla IA e allo stesso tempo hai queste reazioni estreme esagerate da ieri per quella che è una conseguenza del mercato a cui hai partecipato che ha permesso di arrivarci dovresti fare un passo indietro. Va bene lamentarsi, ma c'è un limite.
Purtroppo il vero problema è il monopolio dello store di PS. Se non fosse che il pc ha una barriera di ingresso alta, si meriterebbero una grossa migrazione dell ecosistema
non hai idea di quanto pompano i dati fifa, cod e le condivisioni degli account.
togli la condivisione e la vendita di account primari e secondari e vedi come il fisico schizza di nuovo al 40-50%.
una lotta fra digitale e fisico con la tolleranza all'illegalità è come se vado nel forum dei pc gamer a dire che sono tutti idioti perché per ogni loro key a 4 euro io quel gioco lo vado a rubare tanto nessuno mi arresta
E invece festeggianoFossi un azionista glielo direi
Loro:"eliminiamo il disco, solo scatola con codice dentro"
Io: dopo un silenzio di 5 secondi "voi non siete mica apposto di cervello"
che vuoi che ne capiscano gli azionisti, gli azionisti o sono buoni ai videogiochi o buoni nel mercato azionarioFossi un azionista glielo direi
Loro:"eliminiamo il disco, solo scatola con codice dentro"
Io: dopo un silenzio di 5 secondi "voi non siete mica apposto di cervello"
sony +4% ieriE invece festeggiano
Troppo tardi, Sony ha già letto il tuo messaggio e pensato: "why not?"Ragazzi ero ironico coi 950 senza pad
E' aberrante questa notizia, ben più di quella su GTA6.
Non ho parole.
Ho smesso di giocare ai videogames per 8 anni, tra il 2014 e il 2022...
Sono seriamente tentanto di mandarli a fare in culo per sempre a 'sti cessi mangia soldi.
Persino il settore musicale ove lavoro, dilaniato dal digitale, dalle case discrografiche e da interessi di pochi, non ha osato rimuovere il supporto fisico.
Anzi, l'esplosione dei vinili era lì a dimostrare che per quanto le regole del mercato fossero spesso spietate (Spotify e derivati), non riuscivano a distruggere la collettività degli acquirenti, almeno in alcuni casi.
E poi arrivano 'sti cessi di nipponici e cagano sopra tutto ciò.
Bastardi loro e noi che li abbiamo arricchiti.
Ripeto, son seriamente tentato dal salutarli per sempre, così come ho già fatto con la tv generalista e sempre più col calcio.
Non avremo la terza guerra mondiale per ovvie ragioni, ma da ovunque si guardi il mondo c'è sempre più puzza di merda.
Distruggono tutto, solo che non usano più le bombe...Usano i CEO.
Basta essere consci che nella guerra che descrivi hai combattuto al fianco di Sony.parliamo di 2 titoli all'anno.
Come dicevo nelle pagine precedenti. Con un RDR 3 che fa battere il cuore.
Che si fa in quel caso? Non lo so.
Con PS5 è andata così.
PS6 sarà una scelta consapevole dal giorno zero.
Mi spiace ma non esiste il limite che dici tu al lamentarsi.
Proprio zero.
Politica nuova, su una console del 2020.
Non stai valutando bene il tutto.
la cosa bella è che loro pensano di essere avanti e di aver fregato il sistema
Visualizza allegato 28790
Capcom fa un sacco di vendite Legacy, con giochi del passato in offerta (tipo i vecchi RE che continuano a vendere a cannone o DMC5 esploso con la serie Netflix), e questo gonfia la percentuale digitale, sarebbe interessante conoscere lo split al lancio di un gioco.Perche tu sì che sai la verità, giusto.
quindi fare cherry picking non funzionaCapcom fa un sacco di vendite Legacy, con giochi del passato in offerta (tipo i vecchi RE che continuano a vendere a cannone o DMC5 esploso con la serie Netflix), e questo gonfia la percentuale digitale, sarebbe interessante conoscere lo split al lancio di un gioco.