Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alcuni giochi li ho comprati al d1, o poco dopo, sapendo che li avrei potuti rivendere perdendoci 10-15 euro se non mi fossero piaciuti o se, una volta finiti, non ci avrei rigiocatoMa infatti dio cristo miracolato benedettino non capisco perché si riduca tutto al “eheh basta fisico, sempre a lagnarvi, questo è il futuro” quando tra i tanti problemi - fra cui anche il collezionismo, vero - c’è questo dello store.
A regà, che dirvi, contenti voi a dover stare obbligatoriamente su un unico store senza un minimo di vantaggio e capacità da parte loro nel saperlo gestire a modo. Non avrete Steam, non avrete store di terze parti. Tanti auguroni ai coraggiosi del forum, ma tanto è qualcosa che toccherà anche voi eh. Il punto non è solo la custodietta, il punto è il levare scelta. E se si leva scelta si è sempre dalla parte del torto.

Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.Ragazzi buonasera, consigliatemi una GPU.
Budget €5.
Il mio nick su Steam sarà OTR3BOR.Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.
Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre
Ovviamente niente esclusive
Auguri, c è a chi piace eh
Io non sono sicuro di niente, al contrario sarei in qualche multinazionale a guadagnare cifre a 6 zeri.E tu sei sicuro che chi fino ad ora comprava in sconto su amazon o approfittava di qualche promo decida di comprare giochi ad 80 euro che scendono dopo 6 anni a 40-50?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Madonna, ma da quanto non giochi al PC?Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.
Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre
Ovviamente niente esclusive
Auguri, c è a chi piace eh

Eh esatto. Che poi penso alle esclusive che non usciranno altrove e rosico ugualeIo sempre avuto console sony, ma visto che il psn ha prezzi spropositati che rimangono alti nel tempo, l idea di farmi un pc tra qualche anno è molto forte
Il problema sono quella manciata di esclusive...la forma di ricatto perfetta...Preferisco spendere 2000 euro di PC e poi avere una scelta garantita dalla libera concorrenza piuttosto che spendere 1000 di PS6 e sottostare ai prezzi insensati del PlayStation Store.
Dai anni 2000 mi saMadonna, ma da quanto non giochi al PC?![]()

Preferisco spendere 2000 euro di PC e poi avere una scelta garantita dalla libera concorrenza piuttosto che spendere 1000 di PS6 e sottostare ai prezzi insensati del PlayStation Store.
nessun gioco vale la candela ormaiIl problema sono quella manciata di esclusive...la forma di ricatto perfetta...
Sopravviverò. Anche perché con l'aria che tira tra gli studi Sony, siamo così sicuri che le esclusive di peso arriveranno sane in tempi celeri?Il problema sono quella manciata di esclusive...la forma di ricatto perfetta...
Io gioco Sony dal Day One della PS1, non é per nulla facile rinunciarenessun gioco vale la candela ormai
si vive anche senza god of war e compagnia ormai
e lo dico da fan delle esclusive sony, ma questa gen praticamente sono state inesistenti o quasi
gia il fatto che la gente si guardi attorno rispetto a playstation che era un dogma per molti, è un danno enorme che si sono causati da soli praticamente
Questo però é un altro discorso. E se poi avviene che si fa?Sopravviverò. Anche perché con l'aria che tira tra gli studi Sony, siamo così sicuri che le esclusive di peso arriveranno sane in tempi celeri?