Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primo, non hai presente i miei gusti quindi non sai quali sono le esclusive che effettivamente mi interessano. Secondo, Astrobot 1 è uscito 4 anni dopo l'uscita di PS5 e Intergalatic deve ancora uscire, quindi direi che c'è ampio spazio di manovra per giocarsi i giochi crossgen (quei pochi first + tutti i third) che usciranno nell'attesa dei prossimi giochi Asobo e Naughy Dog (ed altri).Non ho capito bene
Su pro astrobot 2, Spiderman 3, TLOU3 ecc.. Non escono
Lo dici tuMa lo volete capire che non esisteranno mai esclusive PS6 e girerà TUTTO su PS5 per tutta la prossima generazione

Anche io resterò con PC e Nintendo, finché anche Nintendo non passerà definitivamente al lato oscuro con only digital e a quel punto anche Nintendo la salutoPs6 potrebbe essere la prima console Sony che non comprerò…pensa a cosa sono arrivati dopo 30 anni
Resterò con il pc e Nintendo
Secondo me stanno tirando la corda con queste politiche anti consumatori finché vendono…perché è anche vero che la gente si lamenta ma compra lo stesso!
Questa è forse una delle peggiori generazioni di Sony e comunque vende un fottio

Esattamente. Mi fanno paura quelli che non capiscono che togliere il fisico avrà ripercussioni anche sul prezzo e monopolio di Sony sul digital.argomentazioni di zeb (e in generale dei pochi favorevoli a sta monnezza) del livello di "a me che me ne frega che sale la benzina, sempre 20€ metto"
Come sempre quindisi intuisce che non ha capito il nocciolo della questione.

900€ da zero non saprei, anche se allo stato attuale significa affrontare tutto il periodo cross-gen (che a seconda dei venduti di ps6 potrebbe essere più lungo del previsto) nel migliore dei modi.L'idea di tenersi Pro come console a lunga permanenza sostitutiva di PS6 non è assolutamente male. Anche se onestamente non saprei se comunque ci sta spendere €900 ora per lei, considerato tutto il resto delle robe criticabili che riguardano la sfera Playstation :O
.Sarà dura per i retailer renderli attraenti.Ma tecnicamente continuerebbero ad esserci sconti e offerte nei vari negozi "fisici", no? Visto che venderebbero le copie con codice![]()
Se continueranno ad esistere..Ma tecnicamente continuerebbero ad esserci sconti e offerte nei vari negozi "fisici", no? Visto che venderebbero le copie con codice![]()
Dipende quanto margine avranno per farliMa tecnicamente continuerebbero ad esserci sconti e offerte nei vari negozi "fisici", no? Visto che venderebbero le copie con codice![]()
Magari con bonus preorder esclusiviSarà dura per i retailer renderli attraenti.
Il futuro è digitale, i dischi sono obsoleti, e anche con il disco sei solo proprietario di un pezzo di plastica, il gioco lo devi scaricare lo stesso, non funziona autonomamente offline se non scarichi il gioco.La Pro è una console, in cui posso giocare al meglio i videogames. Lo considero un investimento nella stravaganza, e dopo poco, posso dirti che si è già strapagata per quanto mi riguarda (anche perchè ho acquistato pure il lettore a parte). Vedi le potenzialità del PSSR 2.
Poi la coerenza non deve stare in ogni cosa della mia vita, qui la situazione è un filo diversa, si sta parlando di privare il retail da tutto il mercato mondiale. PS5 Pro la possiedo ed è mia fisicamente, tutti i videogames dal 2028 in poi invece rischio non più.
Detto questo sicuramente mi adeguerò, non posso smettere di giocare di improvviso per questo, come rappresaglia in risposta ad un'azione discutibile di una multinazionale.
Giochi in digitale quasi mai acquistati, quindi ti ripeto, la mia coscienza è più che pulita.![]()
Penso che sarà una di quelle situazioni in cui i negozi fisici diranno "sai che c'è, facciamo a meno di sti cartoncini, teneteveli"Ma tecnicamente continuerebbero ad esserci sconti e offerte nei vari negozi "fisici", no? Visto che venderebbero le copie con codice![]()
E' la logica a dirlo. Tu credi che spenderanno 300M per i giochi (si spera non aumentino i costi di sviluppo già elevati) con il solito bisogno di guadagnarci un botto da certi titoli e li faranno uscire su una base installata bassa? Ricordi PS5? Aveva due o tre caxxatine al lancio (caxxatine inteso come giochi di budget basso, che con un milione di vendita nel tempo festeggiavano) poi solo cross-gen, poi quando hanno raggiunto le 40M mi pare di console (ora non ricordo bene, forse poco meno) hanno tagliato PS4. Quella cifra di console con il prezzo che avrà PS6 non la fanno nello stesso tempo. Quindi se prendono la decisione di fare TLOU 3 esclusivo e non guadagnarci molto possono farlo eh, ma da loro non mi aspetto questo "premere" su una console che comunque TLOU 3 o no, a parte grandi hardcore gamer e appassionati, non ci diventerà mai di massa a quei prezzi, anche uscisse BloodBorne 2.Lo dici tu![]()
Il terzo anno è stato quello che la fa esplodere con 22M, per un totale di 54. Lì mi sembra hanno tagliato via PS4 con l'uscita ad Ottobre di Spiderman 2.2020 (4,5 milioni di PS5 vendute)
- [LANCIO] 3° trimestre fiscale 2020/21 (ott-dic) - 4,5 milioni di unità vendute
2021 (12,8 milioni di PS5 vendute)
- 4° trimestre fiscale 2020/21 (gen-mar) - 3,3 milioni
- 1° trimestre fiscale 2021/22 (apr-giu) - 2,3 milioni
- 2° trimestre fiscale 2021/22 (lug-set) - 3,3 milioni
- 3° trimestre fiscale 2021/22 (ott-dic) - 3,9 milioni
2022 (14,8 milioni di PS5 vendute)
- 4° trimestre fiscale 2021/22 (gen-mar) - 2 milioni
- 1° trimestre fiscale 2022/23 (apr-giu) - 2,4 milioni
- 2° trimestre fiscale 2022/23 (lug-set) - 3,3 milioni
- 3° trimestre fiscale 2022/23 (ott-dic) - 7,1 milioni
2023 (22,7 milioni di PS5 vendute)
- 4° trimestre fiscale 2022/23 (gen-mar) - 6,3 milioni
- 1° trimestre fiscale 2023/24 (apr-giu) - 3,3 milioni
- 2° trimestre fiscale 2023/24 (lug-set) - 4,9 milioni
- 3° trimestre fiscale 2023/24 (ott-dic) - 8,2 milioni
2024 (20,2 milioni di PS5 vendute)
- 4° trimestre fiscale 2023/24 (gen-mar) - 4,5 milioni
- 1° trimestre fiscale 2024/25 (apr-giu) - 2,4 milioni
- 2° trimestre fiscale 2024/25 (lug-set) - 3,8 milioni
- 3° trimestre fiscale 2024/25 (ott-dic) - 9,5 milioni
2025 (17,2 milioni di PS5 vendute)
- 4° trimestre fiscale 2024/25 (gen-mar) - 2,8 milioni
- 1° trimestre fiscale 2025/26 (apr-giu) - 2,5 milioni
- 2° trimestre fiscale 2025/26 (lug-set) - 3,9 milioni
- 3° trimestre fiscale 2025/26 (ott-dic) - 8 milioni
mi fanno morire quelli che "ma vedrete che col solo digital cambieranno per forza le politiche e i prezzi del digital"Esattamente. Mi fanno paura quelli che non capiscono che togliere il fisico avrà ripercussioni anche sul prezzo e monopolio di Sony sul digital.
[automerge]1783067552[/automerge]
Come sempre quindi

Sceglierebbero il suicidio quindiPenso che sarà una di quelle situazioni in cui i negozi fisici diranno "sai che c'è, facciamo a meno di sti cartoncini, teneteveli"
Dubito, prendono qualcosa da quella vendita, è meglio di nientePenso che sarà una di quelle situazioni in cui i negozi fisici diranno "sai che c'è, facciamo a meno di sti cartoncini, teneteveli"
In un contesto totale, sono miliardi di guadagni considerando una percentuale ogni copia di qualunque gioco. Quindi anche lì, col codice, ci saranno sconti ecc per liberarsene.