Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1500€ contando l'aumento, se parti da una fascia medio alta, 2000€ se vuoi andare sul sicuroMa una configurazione decente su pc oggi quanto verrebbe a costare? Per curiosità![]()
Il delisting però non blocca le chiavi ancora in circolazione su store terzi, su PC. E puoi ancora riscattarle.Ah un'altra cosa che si perde con l'addio dei giochi fisici che mi è venuta in mente ora: il pericolo del delisting diventa reale. Su PC se un gioco relativamente moderno viene delistato sei generalmente fritto (rimettete in fondina le battute sulle vie non legali che non le considero e non ne possiamo comunque parlare), perché c'è solo il digitale. Ma su console storicamente, al netto dell'aumento dei prezzi per lo copie rare, hai sempre avuto la possibilità di recuperare una copia fisica per giocarti un gioco altrimenti non acquistabile col mercato dell'usato.
Dal 2028 ci attacchiamo pure noi![]()
1500€ contando l'aumento, se parti da una fascia medio alta, 2000€ se vuoi andare sul sicuro
Se tieni conto ps6 potrebbe costare anche 1200-1300 ed i giochi su pc li paghi una miseria, rientri rapidamente nei costi

GODO.Bello che noi italiani passiamo pure per peracottari, un video dei playerinside sul rapporto digitale/fisico è stato oggetto di apertura thread su Era lmao
Ora linki il thread di Era.GODO.
Almeno non sono più da solo nelle bestemmie.
Ora linki il thread di Era.
E comunque i prezzi stanno salendo.![]()
Facciamo che faccio un step intermedio con Switch 2 che avevo già preventivato di prendere il prossimo anno e poi per il pc vediamo![]()
No, dicevo come risposta![]()
[Players Inside] It seems Sony is "lying" about the percentage of digital games.
Okay, it's an Italian YouTube channel, but you can turn on English subtitles. PlayerInside suggests that the percentage of digital games reported by Sony might be calculated based on the total number of games sold on the PS Store, including indie titles and Games as a Service (GaaS)...www.resetera.com

Guardalo, il nintendaro. La MIA Sony passi indietro non ne fa!!!Comunque se non fanno un passo indietro sono dei panda particolarmente rincoglioniti
Be', dipende. Gli stanno dando contro o anche lì stanno prendendo per oro colato cosa viene detto nel video?GODO.
Almeno non sono più da solo nelle bestemmie.

Perché, vogliamo parlare di Driveclub? Il miglior titolo di guida forse di sempre, contando molti aspetti, imhoSi forse in tutto ciò la cosa piu folle è il delisting. Per esempio GTSport(gia delistato perché ha auto su licenza) e Gt7 saranno gli ultimi due gran turismo recuperabili dalle future generazioni e usufruibili sulle loro console native. GT8 andrà perduto per sempre se non lo si è acquistato in precedenza. L’unica salvezza futura sarà ovviamente l’emulatore su pc.
Non lo faranno maiComunque se non fanno un passo indietro sono dei panda particolarmente rincoglioniti
Giusto, io ormai ragiono sempre come se i siti grigi non esistesseroIl delisting però non blocca le chiavi ancora in circolazione su store terzi, su PC. E puoi ancora riscattarle.
Su console invece il delisting sarà definitivo e instantaneo.
ma è giusto tirarli in ballo per questo mio esempio.
Si ma appunto….ancora reperibile ….dal 2028 qualsiasi gioco uscito e poi delistato non sarà recuperabilePerché, vogliamo parlare di Driveclub? Il miglior titolo di guida forse di sempre, contando molti aspetti, imho
Irreperibile se non tramite fisico
Che incubo.
[automerge]1783269070[/automerge]
Non lo faranno mai
Lai stanno prendendo per il culo per la questione "hanno mentito".Be', dipende. Gli stanno dando contro o anche lì stanno prendendo per oro colato cosa viene detto nel video?![]()
E ripeto: 50k contro 1mln di like. Ok che l’engagement dipende soprattutto dalle ricondivisioni (10x rispetto un semplice like) ma gli è andata abbastanza di culo, altrimenti qua si sfondava leggermente di più.Ne ho davvero piacere.
Era una quattordicesima troppo golosa.Lai stanno prendendo per il culo per la questione "hanno mentito".
E hanno ragione. I dati sono lì, non ho intenzione di ripeterli. Per me non giustificano l'abbandono del fisico repentino (che anzi per me si porta in dote un fattore di rischio di non riuscire a convertire gli only retail in only DD), ma c'è ovviamente una "ragione economica" dietro facilmente leggibile. Se poi i detective di internet usando 4 slide (2 bilanci [2021 e 2025], una classifica UK del 2024, e un data breach del 2021 che riguarda 10 First Party) vogliono monetizzarci sopra io me ne lavo le mani.