Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prossimi che possono già iniziare a pregare sono Bungie, spiace per Marathon, con i suoi problemi di gestione e overbudget, ma ormai raggiunge picchi massimi di 6000 players. Vedo una situazione che fa paura.Non oso immaginare lo stato d'animo con cui svilupperanno ora i superstiti. Magari su progetti ingozzati di GenAI. Eh vabbè, il retrogaming profuma ogni giorno di più.
Tra l'altro notavo una grossa diffusione del retrogaming fra i ragazzini a cui insegno (che di sicuro non fa dato, ma è interessante perché era un fenomeno che mi mancava): c'è chi si è fatto una ps3(!) Da poco, chi gioca con la wii del babbo, chi addirittura gioca su snes
Na roba impensabile fino a qualche tempo fa. Certo i più piccoli stanno su brawlstars e roblox (i più "intellettuali" ancora minecraft) ma i pre-adolescenti iniziano davvero tanto ad interessarsi alla roba "vecchia".
Beh, il silenzio dietro cui si sono barricati è oggettivamente imbarazzante. Dietro le quinte stanno ragionando sul da farsi, visto che prima o poi dovranno tornare a comunicare. Ripeto, secondo me pubblicheranno un messaggio di scuse, dicendo che hanno ascoltato i fan e bla bla bla. L’onda di critiche ricevuta è fuori scala. Una roba che rovina l’immagine di un brand. Non possono fare altrimenti. Come minimo devono indorare bene la pillola se vogliono proseguire i loro piani.Per me è surreale essere sorpresi dal silenzio. Esattamente se nin hanno intenzione di cambiare idea cosa dovrebbero dire? Qualcosa tipo: vi abbiamo sentiti, ora attaccatevi comunque perché non torniamo indietro. Grande idea.
Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi inveceMa neanche tra un giorno, una settimana o due settimane![]()
[automerge]1783412108[/automerge]
Ti tange eccome, visto che il digitale sarà interamente monopolizzato da Sony a quel punto, che deciderà i prezzi e se e quando scontarlo.
Giovane figlio dell'estate, te ne accorgerai come tangerà anche te
![]()
Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece
Che bello
Ok ziTranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece
Io non avendo aggiornato non l ho ancora incontrato, ma in cosa consiste il bug,? Non compare il numero di ore e la percentuale di progresso o anche altro?Il mio è rimasto """buggato""". Devo andare nei trofei per vedere effettivamente i giochi
Quando perderanno le retribuzioni per straordinario o i posti di lavoro, sia loro sia i dettaglianti sia centinaia di migliaia di persone nella filiera produttiva, non festeggeranno di certo.Saputo che Sony dal 2028 non supporterà più il fisico. Personalmente non mi tange, compro solo digitale ormai da tanti anni, ma sicuramente tutti i corrieri del mondo staranno festeggiando, e hanno anche ragione![]()
Tranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece
.
orca zozza che ragebaitingTranquillo che posso permettermi di comprare pure 3/4 giochi al mese a prezzo pieno, come faccio da anni. Buona fortuna a voi invece
Comprato qualche giorno fa usato a 20€Un prezzaccio
Sui codici non ho idea di come può essere possibile. Puoi solo rubare le cover col gioco e rivenderle a 50 euro invece di 80. Ma non credo succederàSui prezzi dei giochi comunque dovrà per forza esserci concorrenza, che sia tramite code in a box e/o codici download disponibili su altri negozi, per cui su quello io sinceramente non sono troppo preoccupato.
L'unica cosa che sicuramente si andrà a perdere è il mercato dell'usato, quello sì.
Che bello
If you're homeless just buy a house, duh!orca zozza che ragebaiting
roba da
![]()
pezzenti smettetela di essere poveri!!!
L'ho pagato meno al D1Comprato qualche giorno fa usato a 20€

Comprato qualche giorno fa usato a 20€