Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che lingua scrivo? L'ho detto chiaramente: comprare fisico, evitare il digitale. Non è difficile. Vuoi boicottare le Ferrari? Non comprare le Ferrari, compra le altre auto. Non che smetti di comprare auto in generale, e pure le bici e le barche, ecc. Si boicotta quello che non si vuole: il digitale, lo store Sony nello specifico.Quindi cosa proponi di fare? Rubare i dischi fisici per far vedere che c'è richiesta ma almeno non li si paga??
Quindi comprare fisico ma non roba di Playstation, quindi è giusto non comprare Wolverine.Ma in che lingua scrivo? L'ho detto chiaramente: comprare fisico, evitare il digitale. Non è difficile. Vuoi boicottare le Ferrari? Non comprare le Ferrari, compra le altre auto. Non che smetti di comprare auto in generale, e pure le bici e le barche, ecc. Si boicotta quello che non si vuole: il digitale, lo store Sony nello specifico.

Manca il vucumpràSi torna a questo come nell’era ps1/ps2?
Visualizza allegato 29008
Me la immagino Sony piangere perché riceve soldi da qualcuno che ha deciso di comprare Wolverine fisico piuttosto che digitale "per protesta"Ma in che lingua scrivo? L'ho detto chiaramente: comprare fisico, evitare il digitale. Non è difficile. Vuoi boicottare le Ferrari? Non comprare le Ferrari, compra le altre auto. Non che smetti di comprare auto in generale, e pure le bici e le barche, ecc. Si boicotta quello che non si vuole: il digitale, lo store Sony nello specifico.
Mandare un'email a Playstation scrivendo che "Io l'ho comprato ma guarda che sto ancora arrabbiatissimo"No Iacche, devi comprare i giochi fisici ma far vedere al commesso il tuo sguardo contrariato.
![]()
Tale forte messaggio verrà riportato direttamente a Totoki che non potrà far altro che ricredersi sulla sua scelta.
Consiglio in generale di prenotare con parsimonia.
E invece sai che pianti per quella percentuale minuscola che per ripicca non se lo prende, sicuramente Wolverine flopperàMe la immagino Sony piangere perché riceve soldi da qualcuno che ha deciso di comprare Wolverine fisico piuttosto che digitale "per protesta"

Lascia perdere. Hai solo voglia di spammare e flammare, e personalmente non ho alcun interesse a star dietro ai troll.Quindi comprare fisico ma non roba di Playstation, quindi è giusto non comprare Wolverine.
Altrimenti il problema non è la lingua ma che non comprendi manco gli esempi che scrivi![]()
L'obiettivo non è "far piangere Sony". L'obiettivo è affermare l'imprescindibilità del fisico.Me la immagino Sony piangere perché riceve soldi da qualcuno che ha deciso di comprare Wolverine fisico piuttosto che digitale "per protesta"
non ci sono fan del fisico, c'è chi preferisce il fisico per millemila motiviE invece sai che pianti per quella percentuale minuscola che per ripicca non se lo prende, sicuramente Wolverine flopperà
Anzi, se i fan del fisico non se lo comprano al massimo gli danno ragione quando vedranno gli split di vendita dando ancora più valore alla loro scelta, un po’ come quando non si comprano i giochi non doppiati perché “così capiscono che devono doppiarli “.
Zorba, se tu compri, ad esempio, Wolverine in formato fisico, cosa cambia? È ovvio che chi ha sempre comprato il disco, continuerà a comprarlo, quindi a Sony non cambia nulla rispetto a quanto avveniva prima della comunicazione di cessazione del fisico. Se, invece, speri che anche chi compra in digitale al d1, compri a sto giro Wolverine su disco per lanciare un messaggio a Sony, be', perdonami, ma mi sembra una visione parecchio ottimista. Certo, qualcuno potrebbe farlo, ma non saranno mai numeri tali da far venire eventuali dubbi a Sony.Lascia perdere. Hai solo voglia di spammare e flammare, e personalmente non ho alcun interesse a star dietro ai troll.
L'obiettivo non è "far piangere Sony". L'obiettivo è affermare l'imprescindibilità del fisico.
Se invece l'obiettivo è uccidere il gioco di Wolverine, e far chiudere Insomniac... allora prego, boicottare l'intero titolo è la scelta giusta.
PS: e giusto per la cronaca, sì, Sony "piangerebbe" comunque, perché su ogni copia fisica guadagna meno rispetto a una digitale
perché esistono regolamentazioni che regolano il mercato concorrenziale e il monopolio e l'abuso di potere sono illegaliPremetto di essere ignorante in materia legale... ma davvero non capisco perché si debba legalmente attaccare un'azienda che fa quello che vuole con un SUO prodotto, che tra l'altro non è neanche altro che un semplice bene di lusso. (non parliamo di cibo, fonti di energia, ecc, ma semplici prodotti di intrattenimento)
Perchè Sony dovrebbe essere costretta, sulla SUA console, a mettere store di terzi?
Zì, hai scritto una cosa e poi hai scritto il suo contrario, ma sei serio?Lascia perdere. Hai solo voglia di spammare e flammare, e personalmente non ho alcun interesse a star dietro ai troll.
Ma non in questo modo, come è evidente dal fatto che da venti anni esistono sti store e fanno il cazzo che vogliono con essi.perché esistono regolamentazioni che regolano il mercato concorrenziale e il monopolio e l'abuso di potere sono illegali
Ma qui sta la cosa: normale che se nessuno fa niente, e si continua a comprare dd, non cambia nulla. Io per esempio compro sia fisico che dd ma, da sta notizia, droppo gli acquisti dd fino a decisione invertita da Sony.Zorba, se tu compri, ad esempio, Wolverine in formato fisico, cosa cambia? È ovvio che chi ha sempre comprato il disco, continuerà a comprarlo, quindi a Sony non cambia nulla rispetto a quanto avveniva prima della comunicazione di cessazione del fisico. Se, invece, speri che anche chi compra in digitale al d1, compri a sto giro Wolverine su disco per lanciare un messaggio a Sony, be', perdonami, ma mi sembra una visione parecchio ottimista. Certo, qualcuno potrebbe farlo, ma non saranno mai numeri tali da far venire eventuali dubbi a Sony.
In teoria, secondo me, l'unico modo è quello di non acquistare né fisico né, ovviamente, digitale, così da mostrare a Sony cosa potrebbe perdere qualora i compratori del fisico smettessero di acquistare senza passare al digitale (con la controindicazione che potrebbero andarci di mezzo le SH di turno). Anche se, se devo essere onesto, dubito comunque possa far cambiare idea a Sony.
Per quello ci vorrebbero scenari apocalittici, che non penso accadranno
Giusto, ma il diritto di vendere/comprare usato non rientra tra quelli tutelati in nessun modo.perché esistono regolamentazioni che regolano il mercato concorrenziale e il monopolio e l'abuso di potere sono illegali
paragone che non sta né in cielo né, in terra, ti consiglio di informarti sull'argomento e poi sarà tutto più chiaro.Che monopolio, scusa? Non è mica il petrolio. Sei libero di farti la tua console e farci girare quello che vuoi, se quella di data azienda privata non ti piace o vuole fotterti.
Come se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)
Io almeno così la penso.
lo hanno persino tatuato sui pacchetti: MONOPOLIO DI STATOQuindi i Tabacchi non sono un monopolio? Non sono un bene di prima necessità, almeno non per tutti

Per forza, sei vuoi passare all digital, alza la memoria. 1 TB mi ci sciacquo le balleComunque se la PS6 sarà Only Digital dovrebbero venderla con una memoria interna da 2TB considerando quanto andranno a pesare i giochi. Alcuni, tipo Final Fantasy, peseranno circa 100 GB e se ti metti a scaricare tutta quella roba troppo spazio servirà per farci un'intera generazione.
I giochi si potrebbero anche cancellare una volta finiti ma, francamente, dopo averci speso 80/90 Euro non è che sia proprio il massimo...