Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per lo Yama si fa l’eccezione, giusto?Purtroppo si.
Continueremo ad usare la PS5, ma senza abbonamento al Plus, per i giochi che già abbiamo.
Per tutto il resto ci sposteremo su PC tra Steam, gog e retrogaming.
Approfitto del fatto che lui tra 2 anni andrà in prima media e avrà bisogno di un suo PC, sarà la scusa perfetta per acquistarne uno nuovo come upgrade del GMKTEC K12 che utilizzo adesso.
Punterò su un PC da gaming, alla fine mi sono fatto 2 calcoli e tra Plus risparmiato e risparmio sui giochi non ci dovrei neanche smenare troppo nel medio/lungo termine.
In tutta sincerità l'unico gioco che mi mancherà davvero sarà GT8![]()

Al fatto che qualcuno, molti, non vedono più su app i giochi "retail" giocatinon ho capito bene, a cosa si riferisce?
A me ad esempio alcuni li fa vedere, altri no. È chiaramente un bug di cui Sony non frega una mazza. Se fosse voluta la cosa non si dovrebbe vedere alcun titolo retail. Invece la cosa è molto causale.Al fatto che qualcuno, molti, non vedono più su app i giochi "retail" giocati

mi riquoto sulla questione giochi fisici iverse83il bug non è solo per i dischi ma in generale per tutti i giochi che non sono acquistati con quell'account mi sa(quindi anche digitali di un altro account). leggendo su era suggerivano che fosse voluto, hanno temporaneamente disabilitato la funzione perché nelle scorse settimane qualcuno aveva fatto comparire migliaia di ore di gioco di shovelware in account random, probabilmente la riattiveranno una volta risolto

Magari per delegittimare chi è inferocito, se ne leggono diverse di uscite così.Stiamo mischiando topi con gatti però
Non esageriamo, ma un bel centello (99,99) each al lancio sarebbe davvero BELLISSIMOMille!

Magari sul breve non ne risentiranno (purtroppo c'è gta a fare da parasole) ma mi pare abbastanza evidente che l'immagine sia stata danneggiata da sta scelta delle balle, imho in maniera abbastanza irreparabileIo non so come facciano, capisco il capitalismo e i soldi, potrei pure avere un yacht gigantesco, ma da CEO, leggessi tutti questi insulti e lamentele me ne vergognerei molto
Si ma non è che siccome c’è solo il digitale allora ti prelevano i soldi di nascosto dalla carta ehNon esageriamo, ma un bel centello (99,99) each al lancio sarebbe davvero BELLISSIMO![]()
Il bel FuturohHH11![]()

Per questo non potrai mai essere un CEOma da CEO, leggessi tutti questi insulti e lamentele me ne vergognerei molto

Si si certo, ma infatti la mia speranza è che l'only DD trascini sony e gli acquirenti che ancora le andranno dietro in un gorgo di prezzi altissimi e fuori controllo, mica piango all'idea dei 99.9.Si ma non è che siccome c’è solo il digitale allora ti prelevano i soldi di nascosto dalla carta eh
Se i giochi costano troppo la gente non li comprerà come non li compra adesso (dove abbiamo già stabilito che la grandissima parte degli incassi di Sony deriva dal digitale).