Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Da una casa che è riuscita a dare green light e a spendere quei soldi per CONCORD non voglio più sentire piagnistei sui budget. Ma proprio zero eh.E allora spendete meno per fare i giochi, teste di cazzo
Oh, mai colpa loro, porca troia![]()
E fairgames.Da una casa che è riuscita a dare green light e a spendere quei soldi per CONCORD non voglio più sentire piagnistei sui budget. Ma proprio zero eh.
Ma si, non si tratta di UN progetto sbagliato, che uno può anche comprendere, ma di una politica di investimenti folle e scellerata su svariati prodotti invendibili e costosissimi.E fairgames.
I giochi che aumentano non so se lo faranno perchè rischiano il tracollo. Quella 10 euro in più, calcolando l'addio di usato e compagnia bella, farà si che molte persone non ti comprano più un caxxo, o saranno meticolosi e nel totale perdono molto più della sola 10 euro da chi invece compra. Perchè ne servono 8 per ogni persona che non lo compra più. Non è come col retail che perdendoci un terzo recuperano su 3 persone che dal retail vanno al digitale. Ci penserei mille volte prima di farlo, anche perchè la gen sarà cross-gen, camperanno con i giochi su PS5, se ti "elimini" l'utenza anche lì auguri a campare.Sanno benissimo che per loro stanno per arrivare tempi molto bui. L'eliminazione del fisico è una pezza per aumentare i ricavi, arriveranno a breve aumenti del plus e i 90 euro per i giochi su ps6 e mi aspetto a breve le chiusure dei vari media molecule, bend ecc...
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Dall' alto della loro arroganza geniale/scemiale penseranno che chi è disposto a sganciare 80 bombe al D1 non si farà problemi a sganciarne 85/90, in fondo pensano di essere la Apple dei vgI giochi che aumentano non so se lo faranno perchè rischiano il tracollo. Quella 10 euro in più, calcolando l'addio di usato e compagnia bella, farà si che molte persone non ti comprano più un caxxo, o saranno meticolosi e nel totale perdono molto più della sola 10 euro da chi invece compra. Perchè ne servono 8 per ogni persona che non lo compra più. Non è come col retail che perdendoci un terzo recuperano su 3 persone che dal retail vanno al digitale. Ci penserei mille volte prima di farlo, anche perchè la gen sarà cross-gen, camperanno con i giochi su PS5, se ti "elimini" l'utenza anche lì auguri a campare.
Ricordiamoci che GTA a 90 molti non lo volevano, ed è GTA![]()
Hai detto tutto tu con questa frase.Premetto che non sono esperto in materia.
Ogni tanto mi capitano dei video dei tool dell'UE5 in cui sembra e sottolineo sembra che un gioco quasi quasi lo faccio pure io tanto è tutto automatizzato, pre calcolato, generato etc e mi chiedo se questa storia dei costi e anni e anni di sviluppo sia poi frutto di cosa esattamente.
L'altro giorno ho visto un video sull'acqua che era perfetta letteralmente perfetta sembrava vera. Calcola da sola ostacoli, venti, increspature etc mah![]()
Mamma mia, ma quanto sei violento di prima mattina?Hai detto tutto tu con questa frase.
Tutta aria fritta, come da 5 anni a questa parte che in Epic vogliono far credere che ogni studio indi usando la camera di uno smartphone preso al conad possono fare il perfromance capture che tra poco manco 1/5 dei giochi quadrupla A si può permettere, eppure è passata quasi tutta la generazione ed è ancora fantascienza.Premetto che non sono esperto in materia.
Ogni tanto mi capitano dei video dei tool dell'UE5 in cui sembra e sottolineo sembra che un gioco quasi quasi lo faccio pure io tanto è tutto automatizzato, pre calcolato, generato etc e mi chiedo se questa storia dei costi e anni e anni di sviluppo sia poi frutto di cosa esattamente.
L'altro giorno ho visto un video sull'acqua che era perfetta letteralmente perfetta sembrava vera. Calcola da sola ostacoli, venti, increspature etc mah![]()
Here are the number of physical PlayStation games that sold at least 100k units in the US during the year's calendar first half going back to 2003.
292 million units of physical video games sold in the 12-month period ending June 2009. By June 2026 this had fallen to 37 million units
tutto bellissimo, tutto va nella direzione in cui sony vuole, il fisico sta morendo lentamente
si anche a me non va nullaNon sapevo in quale topic postare per chiedere info: anche da voi sono down i server del PSN ora?
Yes è down..bello il digitale sisiNon sapevo in quale topic postare per chiedere info: anche da voi sono down i server del PSN ora?
:juric: