Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se fosse avrebbe una risonanza mediaticainiziativa lodevole, ma quanti lo faranno? in 10.000 in tutto il mondo?
Non gli arriverà niente nel culo, purtroppo aggiungo. Saranno numeri così bassi che si faranno una risata. Come fare il solletico ad un Olifante.Anche se fosse avrebbe una risonanza mediatica
Bene bene. Nel culo diretta gli arriva
Tra l'altro io parto perciò ahaha
Aderisco involontariamente
Esatto, ho pensato questo anche io. Ad Agosto poi, manco se ne accorgeranno.Non gli arriverà niente nel culo, purtroppo aggiungo. Saranno numeri così bassi che si faranno una risata. Come fare il solletico ad un Olifante.
Non sto suggerendo di non farlo, dico solo che è una goccia nell'oceano. Discorso diverso è se smettiamo di comprare prodotti o abbonamenti playstation, lì sì che potrebbero reagire, in qualche modo.1. è semplice
2. non fa male a nessuno
3. non ci si perde nulla
quindi perché no?
se si parte già prevenuti allora niente cambierà mai
Tutta pubblicità negativa. Anche se sarà uno 0,05 è beneNon gli arriverà niente nel culo, purtroppo aggiungo. Saranno numeri così bassi che si faranno una risata. Come fare il solletico ad un Olifante.
smettere di comprare in DD mi sembra proprio il minimo sindacale per qualsiasi persona che tenga alla causa, non lo step successivo.Non sto suggerendo di non farlo, dico solo che è una goccia nell'oceano. Discorso diverso è se smettiamo di comprare prodotti o abbonamenti playstation, lì sì che potrebbero reagire, in qualche modo.
Ma ripeto, per quanto lo trovi un po' inutile, soprattutto in pieno agosto, non sto suggerendo di NON farlo. Dico solo che ci sono modi migliori per dimostrare il proprio disappunto da cliente
)
Di oggiCon 30k partecipanti sarebbe un buon 0,03% dell'utenza PlayStation

Di oggi
Vedremo quella di domani
giuro non è un problema se andrai online, ce ne faremo una ragione0,05? Sony si sta cagando sotto
Cioè questi hanno sfanculato un buon 10% dell'utenza (quindi milioni di utenti) e secondo te si creano problemi perchè ad agosto, mesi in cui già normalmente la gente sta con le chiappe in ammollo e non ci pensa manco di striscio a giocare alla playstation, qualche migliaio di persone DICE su twitter di non accendere la Playstation?
E più convincente una scuola elementare di un paesino di montagna che sciopera contro la guerra in Palestina e pensa di fermare la guerra.

giuro non è un problema se andrai online, ce ne faremo una ragione![]()

Chiedi già troppo, protestare privandosi di qualcosa è impossibileGrazie gentilissimo, ma generalmente d'estate non gioco quasi mai già di mio, non mi serve che me lo chiede Anonymous
Se volete fare i rivoltosi veramente vendete la play, non uno sciopero di una settimana![]()

Il domani è PS6, oggi per loro è facile fare gli arroganti0,05? Sony si sta cagando sotto
Cioè questi hanno sfanculato un buon 10% dell'utenza (quindi milioni di utenti) e secondo te si creano problemi perchè ad agosto, mesi in cui già normalmente la gente sta con le chiappe in ammollo e non ci pensa manco di striscio a giocare alla playstation, qualche migliaio di persone DICE su twitter di non accendere la Playstation?
E più convincente una scuola elementare di un paesino di montagna che sciopera contro la guerra in Palestina e pensa di fermare la guerra.