Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me dobbiamo comprare fisico a manetta fino all'ultimo e poi stopA loro i soldi arrivano sempre, e a loro quello interessa.
Se al lancio di Woverine invece di uno split 60/40 si passa a un 55/45 a loro che cambia?
Non bisogna proprio comprarlo Wolverine.
Loro fino al 31 Dicembre 2027 i giochi fisici li continueranno a produrle con la ovvia intenzione di venderli.

ma infatti la battaglia è semplicemente fare ciò che abbiamo sempre fatto. loro sono convinti che tutti gli acquirenti del fisico comprino uguale col digitale, e quindi guadagnano grazie alla rimozione dei ricavi dei rivenditori e dell'usato.Per quanto amareggiato e tutto quello che volete, la prima settimana l ho presa proprio male, la vita è già tanto un dito in culo, non posso fare battaglie anche su un hobby. Contento per chi lo farà anche per me, ma sinceramente a stare a tediarmi su questo anche no. Se vorrò giocare, giocherò, altrimenti no. È un ragionamento egoista, lo so, ma non voglio battagliare per questo.
Tanto sono uno che non ha mai comprato un gioco digitale quelli che ho digitali me li hanno dati, sono stato plus tipo 3 mesi in tutta la mia vita, e si è arrivati a questo comunque
Ma seriamente sono contento se lo fanno/fate
senza key la vedo difficile, tolto il fatto che il mercato è enormemente più piccolo rispetto al fisicoi rivenditori continueranno ad esserci pure con l'only digital
Secondo sony siete il 20% della popolazione sony ma portate il 5% del guadagno totale, quindi siete numerosi ma a sony non frega niente perche non portare guadagno. Oreferisce perdervi e guadagnare dagli altri e da quelli che si adatteranno.L hanno detto, molti dicono che i dati sony gonfiati o alterati, ma non hanno motivi per farlo, perche se fai incazzare la tua playerbase in questa maniera, devi essere pronto a perderla.Le proteste al giorno d’oggi non servono a niente , se non a testare il terreno. Ma alla fine un’azienda colossale come Sony può accusare il colpo solo se viene toccata pesantemente a livello “ economico”, del resto può solo risponderti: “ ci dispiace se ci siete rimasti male ma è così e basta.”
Possiamo ottenere dei risultati solo se effettivamente saremo una bella fetta ( ma a questo punto vedendo chissà quanti bimbi che giocano e spendono a robe come Roblox e fortnite non lo so più se effettivamente siamo poi così numericamente rilevanti) a chiudere i rubinetti.. ma se mai succederà sarà tra anni.
Ormai non torneranno più indietro.
Non vedo l'ora che esca PS6 solo per vedere quanti NON la compreranno. Scommessa da poco, visto il prezzo assurdo che avrà in partenza, ma nel frattempo credo che molti, anche potendosela permettere, non la prenderanno per protesta allo schifo che è diventata l'azienda.Il domani è PS6, oggi per loro è facile fare gli arroganti
Oggi i numeri sono dalla loro, domani vedremo
Non dico che ci sarà matematicamente la PS6u, ma vedremo che succederà
Vedremo quanti prenderanno PS6 al D1 insieme a 3 giochi da 80 bombe
Vedremo

E cosa vado a comprare dal rivenditore? Il cartoncino col codice allo stesso prezzo del digitale? Ma no daii rivenditori continueranno ad esserci pure con l'only digital
a me interessa solo che i retailer ci siano e abbiano un minimo di margine per fare promozioni e concorrenza al ps storeE cosa vado a comprare dal rivenditore? Il cartoncino col codice allo stesso prezzo del digitale? Ma no dai
Hai sviscerato il pensiero di quasi tutti con una frase. GrazieCosa c'è di più inutile di una protesta che potrebbe tranquillamente non portare a nulla?
Rompere il cazzo a chi vuol farla.
![]()

PS5 pro è stato il primo upgrade, di ogni console posseduta, che non ho fattoNon vedo l'ora che esca PS6 solo per vedere quanti NON la compreranno. Scommessa da poco, visto il prezzo assurdo che avrà in partenza, ma nel frattempo credo che molti, anche potendosela permettere, non la prenderanno per protesta allo schifo che è diventata l'azienda.
E a quel punto godrò come se Sega avesse fatto uscire la sua nuova console![]()
"We create premium tangible things.
Shipping worldwide!"
Non saprei, probabilmente qualche prodotto/gadget a temaChe significa?
Hanno postato anche un immagine di Trico